Annuncio

Collapse
No announcement yet.

w lo squat!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    w lo squat!!!!!!!!

    Ragà vi scrivo da una sedia a rotelle!!
    Ieri ho fatto una seduta per le gambe spaccante condizionata guarda caso dallo squat!
    4 serie: 4-8-12-24 rip. a dir poco massacrante.
    recupero 3min. cadenza esplosiva in fase concentrica e molto lenta in eccentrica:1-0-4.
    la più devastante è stata sicuramente quella da 24 rip. fatte non in stile rest-pause ma tutte di fila con la cadenza sopra indicata!
    ero morto già quasi a metà ma ho tenuto duro fino alla fine e proprio alla 24° non ce l'ho fatta più a rialzarmi!
    Sfinito sono rimasto in affanno un sacco di tempo e non ce la facevo neanche a piegarmi sulle gambe.
    Mai provata una sensazione simile prima!
    Il resto dell'allenamento è chiaramente stato condizionato,a partire dagli stacchi che ho dovuto fare con un carico inferiore al normale e qualche serie di leg-extension dove 1 bambino di 9 anni avrebbe sicuramente alzato più di me
    Non ce la facevo neanche a salire le scale!queste sono soddisfazioni!

    W lo squat e chi lo ha ideato(era molto maligno!)
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    concordo io amo lo squat.

    Commenta


      #3
      Io invece ho una rapporto di odio-amore con lo squat! :cool:
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        La settimana scorsa ho provato la pressa a 1x20 ed effettivamente l'intensità sviluppata è stata talmente travolgente che quando mi sono rialzato ho avuto qualche minuto di "mancamento", stavo quasi per svenire. *****, non lo avevo mai fatto e ne sono rimasto a dir poco impressionato!!

        Commenta


          #5
          Ioho invece un rapporto di solo amore con lo squat.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Anche io amo da morire lo squat: potrei stare ore ed ore a guardare qualcuno che lo fa
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              quando faccio la pressa 1x20 o 2x20 quando finisco devo aspettare ad alzarmi,altrimenti cado in terra!!
              però è veramente bello come esercizio,molto intenso

              Commenta


                #8
                ualche

                Originally posted by ErikZ
                Io invece ho una rapporto di odio-amore con lo squat! :cool:
                beh anche il mio è un rapporto di odio-amore.
                Qualche volta mi chiedo:"ma chi me lo fa fare di stare schiacciato sotto quel peso?"poi però lo faccio sempre e comunque e alla fine sono soddisfatto!
                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                Anatole France

                Commenta


                  #9
                  Re: ualche

                  Originally posted by gatsu

                  beh anche il mio è un rapporto di odio-amore.
                  Qualche volta mi chiedo:"ma chi me lo fa fare di stare schiacciato sotto quel peso?"poi però lo faccio sempre e comunque e alla fine sono soddisfatto!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain
                    Anche io amo da morire lo squat: potrei stare ore ed ore a guardare qualcuno che lo fa
                    vorrai dire qualcunA...
                    Living or dying we all feed the fire

                    Commenta


                      #11
                      Ieri ho provato a farlo con la cintura....MOSTRUOSA.

                      MadBebe
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        ............. non AMO LO SQUAT NE SONO LETTERALMENTE TERRORIZZATO !!!! E CHI AMA LO SQUAT O E' UN PERVERTITO O E' UNO CHE NON LO FA'
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by The Lyon
                          ............. non AMO LO SQUAT NE SONO LETTERALMENTE TERRORIZZATO !!!! E CHI AMA LO SQUAT O E' UN PERVERTITO O E' UNO CHE NON LO FA'
                          Lyon sarei curioso di sapere che età hai.... sempre che Conny non sia geloso.. ; e anche l'allenamento (esercizi, serie e frequenza)
                          Originale inviato da Cris_RM:
                          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎