Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il fisico di Claudio Tozzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il fisico di Claudio Tozzi

    Devo riconoscere che se non altro C.T. ha il fegato di mostrarsi.
    A occhio e croce è 1.75 per una novantina di chili, tronco imponente e cosce robuste. Le braccia non saprei...
    Secondo me è forte di panca.




    www.nbbf.it/presidenza.htm

    Anche in giacca e cravatta!

    httpfvfddf

    A differenza di Stuart lui non ha paura, quindi il confronto si sposta con Mentzer! Chi ha il miglior fisico secondo voi?

    N.B. Mentzer ha ammesso di aver preso deca durabolin e dianabol durante la sua carriera.

    #2
    Claudio Tozzi, ma quanto fai di panca (si, la solita triste domanda...)

    Commenta


      #3
      Beh il confronto con Mike non esiste in quanto Mentzer è stato un agonista ad alto livello a contrario del Sign Tozzi il quale è piu' teorico e giornalista ......un po' come il Vittorio Pozzo del BBing

      (Vittorio Pozzo è stato un giornalista che ha portato l'Italia a vincere due mondiali consecutivi nel 34 e nel 38 Pozzo non era mai stato un calciatore)
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Concordo col fatto che ha (o meglio aveva) il fegato di mostrarsi, ma ti rammento che quella foto - attualmente - è solo un VECCHIO ricordo

        Commenta


          #5
          Vorrei solo ricordare il fisico splendido e imponente di colui che è stato tra i migliori culturisti al mondo, il solo, l'unico, l'inimitabile il non plusultra dei BBers, il mitico joe Weider!!


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta


            #6
            Originally posted by PANTERA
            Vorrei solo ricordare il fisico splendido e imponente di colui che è stato tra i migliori culturisti al mondo, il solo, l'unico, l'inimitabile il non plusultra dei BBers, il mitico joe Weider!!


            Commenta


              #7
              Re: Il fisico di Claudio Tozzi

              Originally posted by Gigars
              Devo riconoscere che se non altro C.T. ha il fegato di mostrarsi.
              A occhio e croce è 1.75 per una novantina di chili
              175 cm. x 90 kg, tirato...a vedere quella foto mi sembra proprio un esagerazione...

              Commenta


                #8
                Re: Re: Il fisico di Claudio Tozzi

                Originally posted by flexer77


                175 cm. x 90 kg, tirato...a vedere quella foto mi sembra proprio un esagerazione...

                Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                La fortuna sorride agli audaci

                Commenta


                  #9
                  Dalla minuscola foto a petto nudo si nota una massa molto buona sia del petto che nel gran dorsale.
                  Belle spalle, braccia discrete ma non eccelse.
                  Sembra meno buono il tiraggio, ma francamente dalla foto di una posa aperta, con una luce come quella, si può dire poco o niente.
                  1,75 per 95 chili sono una esagerazione; forse pesava sugli 80 chili, ma probabilmente anche qualcosa di meno.
                  Spero che non si offenda per il giudizio .


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta


                    #10
                    gfjs

                    Originally posted by Sauron
                    Dalla minuscola foto a petto nudo si nota una massa molto buona sia del petto che nel gran dorsale.
                    Belle spalle, braccia discrete ma non eccelse.
                    Sembra meno buono il tiraggio, ma francamente dalla foto di una posa aperta, con una luce come quella, si può dire poco o niente.
                    1,75 per 95 chili sono una esagerazione; forse pesava sugli 80 chili, ma probabilmente anche qualcosa di meno.
                    Spero che non si offenda per il giudizio .
                    Si ma considera che è stato vice campione del centro-nord Italia (nei campionati natural ovviamente!). Effettivamente 90 chili possono sembrare tanti...

                    Commenta


                      #11
                      Pure io sono stato vice campione (del nord) nella AINBB (io natural, gli altri forse non proprio tutti ma diciamo quasi tutti).
                      E' una bella soddisfazione ma non occorre pesare così tanto.
                      Io ero 81.5 chili e sono alto 186 cm.
                      Per uno di struttura media, non longilinea come la mia, 80 chili su 180 cm sono giò tanti.


                      (Grazie Nagione!)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎