Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Armando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Armando

    A causa del lavoro, topa, e menate varie, è un mese che nn mi alleno, ho fatto solo tre sedute di piscina al sabato.
    Adesso vorrei tornare ad allenarmi, e ti volevo chiedere se riprendere con le monoserie, o ripartire magari con un paio di serie ad esercizio.

    Ciao, MadBebe.

    P.S. Mi è arrivata la Hip Belt Squat, la cintura, che mi avevi consigliato su ironmind.com, poi ti dico come va.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Topa!!
    Bacco tabacco e Venere riduce l'uomo in cenere

    Ciao


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    Commenta


      #3
      Se posso dire anchio la mia 1 mesetto di riposo è una bella rigenerazione non penso che il tuo corpo sia regredito poi cosi' tanto ti consiglio di fare un paio di serie per gruppo muscolare la prima settimana non tirare a canna devi arrivarci gradatamente dopo circa un mesetto, riparti col 25/30% in meno dei tuoi migliori carichi scommetto che fra un paio di mesi avrai migliorato tutti i tuoi record!
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Ciao Madbebe, mio amico pisano!

        parlami un po' del tuo nuovo acquisto, cos'è? dove l'hai comprato? quanto l'hai pagato? a cosa serve?


        per il tuo allenamento ti consiglio, di ripartire con 2 serie ad esercizio , lasciando 1 ripetizione di riserva!

        le monoserie sono 'spaccaculo', soprattutto se si riprende dopo una pausa!
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

        La fortuna sorride agli audaci

        Commenta


          #5
          Originally posted by Lawrence
          Ciao Madbebe, mio amico pisano!

          parlami un po' del tuo nuovo acquisto, cos'è? dove l'hai comprato? quanto l'hai pagato? a cosa serve?


          per il tuo allenamento ti consiglio, di ripartire con 2 serie ad esercizio , lasciando 1 ripetizione di riserva!

          le monoserie sono 'spaccaculo', soprattutto se si riprende dopo una pausa!
          Ottima la HipBeltSquat, bravo, fammi sapere come ti trovi.....(una domandina, il pagamento come lo hai fatto?.....carta di credito o con codice bancario?)

          Per la tabella credo che fare 1 sola serie e una NUOVA full body, che tenga conto della HipBeltSquat, sia un idea non male.....
          Riduci i carichi come ha detto il buon Erikz, io direi 10 kg per la parte inferiore e 5 per la parte superiore....
          Fai un allenamento prova e vedi come va....

          Per la cintura da squat, ti consiglio di provare a usare anche il bilanciere EZ, le fasce andranno nelle curve del bilanciere, rendendo tutto più stabile.....e mi raccomando inizia piano, non strafare è micidiale per i quadricipiti.....(io ne ho una artigianale, ma mi consnete di arrivare fin oad un certo carico....poi scricchiola....)

          Find a way

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            Questa cintura che carico riesce a supportare ?


            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

            Commenta


              #7
              100 tonnellate!
              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

              La fortuna sorride agli audaci

              Commenta


                #8
                Forse adesso si vede... quanto riesce a supportare? Seriamente..


                "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                Shopenauer

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by PANTERA


                  Questa cintura che carico riesce a supportare ?
                  Non so dirti di preciso...però c'è un tizio (il nome non lo ricordo) che fa....è vero ho la foto......500 kg circa con l'HIPBELTSQUAT....x reps.....Pesno che regga abbastanza...!

                  Find a way

                  Armando

                  P.S.: la mia artigianale regge sui 110 kg poi la sento un pò imprecare .........
                  Kinesiologia Sportiva
                  www.armandovinci.com

                  NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                  Commenta


                    #10
                    Allora....

                    Per Pantera:la portata dovrebbe essere sui 490 kg se nn ho sbagliato i conti, quota che vedrò solo se la cintura la metto ad un pino o ad un ulivo secolare.

                    Per ErikZ Grazie del consiglio e dell'incoraggiamento.

                    Per Lawrence: La cintura l'ho comprata su http://www.ironmind.com è una cinturta che serve per fare lo squat;l'ho comprata perchè fare lo squat tradizionale mi fa venire delle fitte all'osso sacro e dietro il femore, anche perchè sono alto più di due metri. Penso che si possa utilizzare anche per il sovraccarico delle parellele trazioni inverse e polpacci.

                    Per Armando: Per acquistarla ho usato la carta di credito;per la transizione dei soldi c'è il Verisign come su musclenutrition, il sistema è tra i più affidabili e seri.L'unica cosa nn seria è che quando la sdoganano a fiumicino vogliono 65.000 quei figli di pu..ana, anche se, il corriere della posta te la consegna a domicilio.

                    Spero stasera di riniziare ad allenarmi.

                    Ciao, MadBebe
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      500kg quella cintura???

                      ma dite sul serio?

                      Commenta


                        #12
                        non è strano che regga la cintura.

                        E' STRANO CHE LI REGGA UN'UOMO!
                        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                        La fortuna sorride agli audaci

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Lawrence
                          non è strano che regga la cintura.

                          E' STRANO CHE LI REGGA UN'UOMO!

                          Commenta


                            #14
                            Mi sono voluto allenare per forza....dopo aver lavorato 11 ore in piedi....e adesso mi fa male dietro un ginocchioooooooo , e mi sono addormentato nella vasca da bagno......cmq...la cintura è FANTASTICA.


                            Ciao, Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎