Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza di contrazione: un nuovo modo di allenare i bicipiti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    vabbè alla fine dei conti dice di allenarsi sia con carichi vicini al massimale sia con roba piu' leggera...ste robe le sapevan pure i primitivi...

    Commenta


      #17

















      .

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        be secondo me la forza è anche direttamente proporzionale alla mente...
        Nel senso che esistono persone che riescono a effettuare sollevamenti enormi pur non essendo in uno stato fisico come un bb
        ehhh..è questione di sistema nervoso, fibra muscolare, tendini..non siam tutti uguali..non è detto che la mia fibra sia uguale a quella di un altro..magari io ho 50 di braccio ma tiro meno di uno che ha 40 perchè ho sempre pompato, ho il sistema nervoso peggiore, la mia fibra è piu' debole e per alzare tot è dovuta accrescersi di piu'...tante cose...certo l'accrescimento di forza porterebbe guadagni a entrambi se poi sfruttassero al cosa in ambito di b-building (quindi non solo massimali, ama nche alte reps e bassi recuperi), solo che non è sempre facile aumentare la forza..c'è chi non ci riesce..su questi soggetti è inutile stare a sprecare anni per aumentare di 10kg la panca quando nel frattempo magari con altri metodi potrebbero mettere massa. Se il fine è la forza bisogna fare forza, se il fine sono i muscoli non bisogna impuntarsi per forza sui carichi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎