Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto!!!!squat

    Ieri ho effettuato lo squat come al solito(al multipower perche' libero nn e' sicuro in quanto nella mia palestra nn c'e' il power rack)facendo il solito incremento di 2 kg alla settimana arrivando a 79kg+10(sbarra).
    Dalla 1^ alla 10^ ho bestemmiato pensando alle prox 10,dalla 10 alla 15^nn so come ***** ho fatto,dalla 15 alla 19^avevo le visioni,l'ultima nn me la ricordo!!!
    in breve nn credo che in tutta la mia vita abbia fatto uno sforzo del genere(le 20 rip sono durate circa 3 min!!!!)Adesso ho un dilemma!!!la prox volta che mi ritrovo davanti il multipower che faccio???di sicuro nn potro' incrementare di 2kg e nn credo neanche di 1,e' il tempo di una pausa?tra l'altro anche alla p piana ho avuto dei problemi nell'ultima sessione.
    Vorrei capire cosa si fa in questi casi,come ci si comporta?la mia e' una scheda bii pura,grazie per l'aiuto che mi darete,ciao




    dyl

    #2
    Non allenare le gambe per almeno due settiamane e riposati.
    Poi quando torni ad allenarle riprova con l'inceremento, altrimenti fai lo scarico.

    Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      come faccio a nn allenare piu' le gambe?vado in palestra solo 1 volta a settimana ad allenare il petto o lo alleno 2 volte al posto delle gambe?e inoltre come funziona lo scarico di preciso?



      dyl

      Commenta


        #4
        io fossi inte cambierei esercizio.
        se nella tua palestra non c'è il rack o lo fai comprare,cosa molto difficile,o fai la pressa o uno stacco completo che coinvolga anxhe i quadricipiti.

        Commenta


          #5
          DYL al multipower io facevo 160 Kg x 6 non certamente x 20 e ti assicuro che la schiena corre un rischio non indifferente. Una volta, mentre eseguivo lo squat al multipower, ho sentito come una corrente nella parte centrale della schiena e dopo non riuscivo a flettere il busto. Ho rischiato davvero tanto!
          Il movimento non è biomeccanicamente ideale in quanto il peso non viene distribuito proporzionalmente. Se vuoi un consiglio, evita questo esercizio.

          Ciao


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta


            #6
            Re: Aiuto!!!!squat

            Originally posted by DYL
            Ieri ho effettuato lo squat come al solito(al multipower perche' libero nn e' sicuro in quanto nella mia palestra nn c'e' il power rack)facendo il solito incremento di 2 kg alla settimana arrivando a 79kg+10(sbarra).
            Dalla 1^ alla 10^ ho bestemmiato pensando alle prox 10,dalla 10 alla 15^nn so come ***** ho fatto,dalla 15 alla 19^avevo le visioni,l'ultima nn me la ricordo!!!
            in breve nn credo che in tutta la mia vita abbia fatto uno sforzo del genere(le 20 rip sono durate circa 3 min!!!!)Adesso ho un dilemma!!!la prox volta che mi ritrovo davanti il multipower che faccio???di sicuro nn potro' incrementare di 2kg e nn credo neanche di 1,e' il tempo di una pausa?tra l'altro anche alla p piana ho avuto dei problemi nell'ultima sessione.
            Vorrei capire cosa si fa in questi casi,come ci si comporta?la mia e' una scheda bii pura,grazie per l'aiuto che mi darete,ciao


            stai lontano dalla palestra per 7/10 giorni




            dyl
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              QUALCUNO SA DIRMI COME SI EFFETTUA LO SCARICO???PER FAVORE RISPONDETE E SIATE ESAURIENTI,GAWAINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN RISP




              DYL

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎