Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naymlap
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Brescia.
    Da un paio di giorni frequento il forum, anche se questo è il mio primo post, perchè (finalmente) oggi ricomincio ad andare in palestra. Ho spulciato le varie sezioni, letto diversi post, e mi sono fatto un idea di come preparare una scheda, tutto grazie a voi.
    Cercherò, per quanto possibile, di tenervi aggiornati sui miei progressi, tenendo conto che parto da una situazione complicata (170cm per 90kg) e che per un pò il workout sarà incentrato sul rimettermi in forma, ma con l'obbiettivo di sviluppare una massa muscolare degna di essere chiamata tale, dato che sono un trainee del polo bresciano della ICW, la federazione italiana di wrestling. I consigli sono bene accetti
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da naymlap Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Brescia.
    Da un paio di giorni frequento il forum, anche se questo è il mio primo post, perchè (finalmente) oggi ricomincio ad andare in palestra. Ho spulciato le varie sezioni, letto diversi post, e mi sono fatto un idea di come preparare una scheda, tutto grazie a voi.
    Cercherò, per quanto possibile, di tenervi aggiornati sui miei progressi, tenendo conto che parto da una situazione complicata (170cm per 90kg) e che per un pò il workout sarà incentrato sul rimettermi in forma, ma con l'obbiettivo di sviluppare una massa muscolare degna di essere chiamata tale, dato che sono un trainee del polo bresciano della ICW, la federazione italiana di wrestling. I consigli sono bene accetti
    Ciao, se non posti la scheda è dura aiutarti quella la si può modificare tranquillamente.. sicuramente ci vorrà un pò di cardio.
    La tua situazione qual'è? Nel senso.. ricominci ad andare in palestra, quindi immagino che siano anche muscoli quei 90 kg no?

    Commenta

    • Varret
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 521
      • 45
      • 204
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da naymlap Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Brescia.
      Da un paio di giorni frequento il forum, anche se questo è il mio primo post, perchè (finalmente) oggi ricomincio ad andare in palestra.
      Benvenuto!

      Originariamente Scritto da naymlap Visualizza Messaggio
      Ho spulciato le varie sezioni, letto diversi post, e mi sono fatto un idea di come preparare una scheda, tutto grazie a voi.
      Io non lo farei se fossi in te almeno inizialmente, se è la tua prima scheda, non rischierei di farmela da solo anche se ho letto qualche guida. Ti consiglio di cercarne una sulla quale si è già discusso sul forum (ce ne sono molte in uno dei post di Manx in rilievo nella sezione massa per esempio, che sono eccezionali, garantisco per lui ).
      Oppure hai davvero fatto una buona scheda, quindi perchè non la posti per discuterne?

      Commenta

      • naymlap
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ciao,
        scusate per la poco celere risposta ma non avevo ricevuto le notifiche di risposta...
        anyway, la scheda non l'ho fatta io ma me l'ha fatta un mio amico diplomato isef, che mi segue nella preparazione. Appena riesco, la posto, così mi dite che ne pensate. La prima settimana, comunque, è andata abbastanza liscia, stanchezza a parte
        Rispondendo al leviatano, nei miei 90 kg ci sono si anche muscoli (sono mesi che mi alleno al polo di wrestling, e i muscoli sono sottoposti a sforzi continui) ma purtroppo la mia pigrizia fino a settimana scorsa è stata padrona della mia vita non che non abbia mai fatto palestra o esercizi, ma erano cose da 4-5 mesi e poi stop... adesso che ho trovato gli stimoli giusti, sono convinto al 100% e quindi non mollerò come le altre volte!
        A presto, spero, con la scheda!

        Commenta

        • CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

          #5
          ok, ma stavolta tieni duro!

          Commenta

          Working...
          X