non e' l ambito amico..scusate l invasione ,ma se non hai postato la tua alimentazione nella sezione a parte,ti consiglio di farlo....un corretto piano dietetico e' essenziale ai fini della crescita,,cmq mi segno..spero di poterti aiutare..volevo darti questo consiglio iniziale..a dopo
Sono nuovo qualcuno mi aiuti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreariso90 Visualizza Messaggioquesta scheda è quella che mi ha dato piu risultati. ho iniziato ad utilizzarla il 10 novembre 2008.
1) panca piana 3 x 6
squat 3 x 6
trazioni sbarra 3 x 6
leg curl 2 x 8
addominali sbarra 3 x 10( sono quelli che ti abbeni alla sbarra e alzi le gambe fino a toccare il tetto)
panca 45 (lento avanti) 3 x 6
calf seduto(polpacci) 4 x 15
2) panca alta 3x6
stacco gambe tese 3x6
pulley 3x6
pressa 45 2x8
bicipiti bilaqngere 3x6
calf in piedi 4x15
La dieta la segui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreariso90 Visualizza Messaggiosisi 3 volte a settimana va benissimo... tu hai un anno in piu di me?
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquesta scheda ha una sua logica, chi ti segue conosce il fatto suo.
La dieta la segui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreariso90 Visualizza Messaggiosisi le basi li ho, gli esercizi li eseguo correttamente... ma vorrei aumentare di piu la mia massa, inoltre se mi indiacate qualcuno che si indente di diete personalizzate vi sarei molto grato... allora leviatano la sistemiamo la scheda?
per la scheda, ne stavo giusto parlando con un altro neo poco fa.. direi che questa è perfetta http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978 il grande HulkHogan docet con quella non dovresti avere problemi e dovresti avere anche gran risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreariso90 Visualizza Messaggiook grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
concordo.. però se è da un anno che fa full body la logica va a farsi benedire, nel senso, bisognerebbe aumentare un pò il volume.. le basi ormai credo le abbia, per lo meno credo sappia come eseguire i vari es..
Commenta
-
-
concordo con quello che dici, l'alimentazione e essenziale e anche il riposo, io adesso inizio a mangiare di nuovo in maniera ordinata, perchè avevo trascurato l'alimentazione, cmq io questi 2 mesi prima dell'estate mi butto sotto come un pazzo, oggi riprendo le misure le posto e tra un mese ne riparliamo.
Commenta
-
Commenta