sono alto circa 178, 79 kg, 38 anni e vedendo crescere pancia e maniglie ho deciso di mettermi un po al lavoro facendo un po di esercizi a casa. addominali spalle bicipiti e tricipiti per ora, tre volte a settimana.vorrei una tabella di possibili esercizi con serie e ripetizioni per avere i migliori risultati. ho iniziato una dieta povera di carbo e con molte proteine. prendo x colazione 30gr di whey pharmapure con 250di latte p.s. spuntino a metà mattina pomeriggio e pre nanna. i giorni di allenamento prendo altri 30gr di whey con 3gr di creatina e 30 di destrosio post w.
ho acquistato oggi thermo cut 100+100 . vorrei arrivare ad avere una pancia con la famosa tartaruga e scavata verso l'interno.
ho una panca per addominali una coppia di manubri un elastico blu con maniglie e fitball!questi sono quelli che faccio ora per un mese ho fatto serie da 3x12.CRUNCH INVERSO SU PANCA INCLINATA 4x10
SIT UP SU PANCA PIANA 4x10
FLESSIONI ALTERNATE CON MANUBRI IN PIEDI 4x10
ALZATE CON BUSTO A 90° 4x10
ALZATE LATERALI IN PIEDI 4x8
ESTENSIONI BUSTO A 90° CON MANUBRI 4x10
PONTE PRONO 3x60''
PONTE LATERALE 3x60''
che dite?
ho acquistato oggi thermo cut 100+100 . vorrei arrivare ad avere una pancia con la famosa tartaruga e scavata verso l'interno.
ho una panca per addominali una coppia di manubri un elastico blu con maniglie e fitball!questi sono quelli che faccio ora per un mese ho fatto serie da 3x12.CRUNCH INVERSO SU PANCA INCLINATA 4x10
SIT UP SU PANCA PIANA 4x10
FLESSIONI ALTERNATE CON MANUBRI IN PIEDI 4x10
ALZATE CON BUSTO A 90° 4x10
ALZATE LATERALI IN PIEDI 4x8
ESTENSIONI BUSTO A 90° CON MANUBRI 4x10
PONTE PRONO 3x60''
PONTE LATERALE 3x60''
che dite?
Commenta