Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
esecuzione bicipiti su panca scott
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioecco perché non mi tornava e mi sembrava buono, faccio così cmq ok grazie! Interessante
mi sposterò all'inclinata.. di molto vero? 80°, 60°?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioquindi power clean...per te la migliore esecuzione è quella di eseguire l'esercizio su una panca a 60-70° e di distendere (non completamente) l'avambraccio in posizione a martello e nella fase di ritorno fare una rotazione di 90° senza però chiudere completamente il braccio...giusto?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiomm non ho capito bene.. cmq ti metti sull'inclinata (valuti bene l'angolo), scapole addotte e petto in fuori,l'omero è perpendicolare, parti da posizione a martello >> fletti fino a circa 90 gradi mantenendo sempre l'omero perpendicolare (quì è la difficoltà perchè si tende a portare avanti spalla e omero) >> a circa 90 gradi ruoti completamente il braccio portando i palmi delle mani verso il soffitto >> completi la flessione e contrai i bicipiti portando i gomiti quasi paralleli al suolo (occhio ai polsi)
Commenta
-
Commenta