Vorrei sviluppare una tecnica da squat un po' particolare, mi sembra che Sauron lo squat lo svolga proprio cosi', consiste nel tenere il bilancere dietro alla natiche a braccia tese con presa mista (tipo stacco) e poi squattare fino al parallelo mi sembra un esercizio piu' completo dello squat classico in quanto viene coinvolta piu' muscolatura in maniera diretta inoltre anche la presa viene allenata in maniera dura ...naturalmente i carichi saranno inferiori rispetto allo squat classico scommetto che 90kg per 20 reps è gia' una bella sfida!
E' un po' come il vecchio Hack squat svolto dai pionieri del BBing prima dell'avento delle macchine vorrei pareri in proposito
ciao
PS Credo che con questa tecnica anche chi ha problemi allo squat classico possa eseguire l'esercizio.
E' un po' come il vecchio Hack squat svolto dai pionieri del BBing prima dell'avento delle macchine vorrei pareri in proposito
ciao
PS Credo che con questa tecnica anche chi ha problemi allo squat classico possa eseguire l'esercizio.
Commenta