x Claudio Tozzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by mikeshell
    x Tozzi :
    con un aereo, a Roma arrivo prima ma se da Milano devo andare a Bergamo non vado alla Malpensa per atterrare ad Orio al Serio.
    Per ogni 'compito' c'e' la soluzione : credo che la sua 'complicatezza' dipenda proprio dal 'compito'. Una soluzione inutilmente complessa per una cosa semplice non serve.
    Questo in generale ... poi personalmente apprezzo molto il BIIO e non lo trovo complicato, avra' (secondo me) delle lacune ma mi sembrano cosi' linear e chiari gli obiettivi e i metodi.

x Dark :
    penso proprio che tu stia esagerando (veramente penso anche che ci nascondi qualcosa).
    Quello che pensi tu non puoi 'estenderlo' a tutti i partecipanti.
    Apprezzo moltissimo l'apporto di Gawain, Armando (il nostro Diego-Maradona) e Natural ... ma gradirei continuare a leggere anche le repliche di Tozzi.

Ciao
    Mike
    Ripeto ciò che ha detto Mike: "veramente penso anche che ci nascondi qualcosa", infatti Dark interviene molto raramente e quasi solo per fini distruttivi, il dubbio è che sotto quel nickname si celi qualche "avversario" di Claudio Tozzi, che ha avuto almeno il coraggio di mostrarsi, io personalmente al suo posto, con tutte le critiche negative, sul metodo e sulla persona, non sarei nemmeno intervenuto!
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by Lawrence

Già mi rompe le palle trovare la sua rubrica su O's News...tu lo vuoi fare anche moderatore qu dentro!

E poi lui la pubblicità ci pensa da solo a farsela, non ha bisogno di aiuti esterni!

E' più bravo a farsi pubblicità che a parlare di bodybuilding!
      Onestamente non ti capisco: ma che ti avrà mai fatto sto Tozzi di male.
      Ha scritto un libro con quelli che secondo lui sono i dettami del BB.
      E ci si fa la pubblicità quando può come tutti quelli che hanno un'attività in proprio e devono far notare lapropria opera.

che doveva fare scrivere il libro e leggerselo solo lui?
      Non ti piace la sua rubrica, non leggerla o non comprare ON, che cavolo!
      Perchè tu in nessun campo della tua vita ti sei mai fatto pubblicità in niente?

Non mi sembra che nessuno dica niente quando alla fine delle rubrica di McRobert c'è la pubblicità dei suoi libri e nemmeno che alcuni suoi articoli sono su Flex, una rivista scandalo.

Ma se Tozzi fa intravedere la copertina del suo libro, apriti cielo.

Lawrence calmati sei sempre incazzato...

Intendiamoci io non sono pro nessuno e nemmeno contro te, ma uno di noi potrebbe dire un giorno: che palle che devo vedere i post di Lawrence e allora che fai tu.

E' il contributo di una persona, non mi sembra che Tozzi ti punti una pistola e ti dica leggi il mio libro, vuoi proprio continuare così?

Relax

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Già mi rompe le palle trovare la sua rubrica su O's News...tu lo vuoi fare anche moderatore qu dentro!

E poi lui la pubblicità ci pensa da solo a farsela, non ha bisogno di aiuti esterni!

E' più bravo a farsi pubblicità che a parlare di bodybuilding!

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

ooopss l'ultimo mi è scappato

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Caro Claudio Tozzi, è vero che negli ultimi tempi le voci a tuo favore sono diventate più positive che negative e di questo ne sono contento perchè una presenza come la tua sul forum sarebbe di molta considerazione.
            Probabilmente in passato ci sono stati equivoci, diatribe inutili ma appunto il forum è fatto per discuterne.
            Pensa che il grande McRobert con un eccezionale capolavoro come Oltre Brawn che al tempo stesso è anche semplicissimo ha trovato incomprensioni sul forum e tra le persone.
            Figuriamoci se la gente non trova contraddizioni e cose poco chiare nel tuo libro che trovo sinceramente un grande libro.
            Inoltre per mezzo degli articoli che scrivi su Olympian's a voltr potresti mettere d'accordo tutti come potresti mettero contro tutti.
            Questo però è quello che normalmente accade.
            L'ho ribadito anche in un thread su questo stesso forum dove asserivo che per una persona è difficile affidarsi ad un'esperto dato che su Olympian's siete in tanti che ci scrivete ma alcuni di voi sono molto divergenti, come Bredenstein per citarne l'articolo nell'ultimo numero di Olympian's.
            Comunque ti rinnovo l'invito a partecipare a questo forum, dato che credo fermamente che le persone che partecipano attivamente al forum siano persone mature in grado di capire....

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88318
              • 2,242
              • 2,995
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originally posted by Claudio Tozzi

Sono onorato per l'offerta di Sergio, ma non posso proprio accettare. Primo, per l'assoluta mancanza di tempo; il moderatore deve essere sempre presente o quasi e io non potrei assicurare continuità. Secondo, preferisco non turbare l'equilibrio del Forum, in quanto qualunque cosa possa dire, sarebbe interpretata come pubblicità occulta. Ho sempre tenuto ad avere una certa coerenza e moralità del mio lavoro, derivata dalla lotta contro il doping, che mi "impedisce" di sfruttare, oltre un certo limite, la posizione dovuta al lavoro con Olympian's e al libro.

Claudio Tozzi
              D'accordo, il Forum è sempre aperto a tutti e per quel che riguarda il tempo della presenza richiesta del moderatore è pari a zero, quando si ha un po' di tempo libero si posta.
              Solitamente il moderatore non è sempre e necessariamente quello che è più presente in senso temporale, ma la persona che ha un po' più di carisma degli altri ed è un punto di riferimento nel caso di opinioni discordi.

Ad ogni modo tutti sono i benvenuti e tu in particolare modo .

P.S. Mi sono permesso di colorire un pò la firma, se non va bene in un attimo rimettiamo tutto a posto come prima .

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

... deep non esageriamo ...
                a me 'stupiscono' gli ultimi post di Dark proprio perchè l'ho sempre stimato per i suoi interventi e le sue conoscenze.
                Dire che è qui solo per quello scopo non mi sembra verosimile.

Ciao
                Mike

Commenta

• Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originally posted by mikeshell
                  ... deep non esageriamo ...
                  a me 'stupiscono' gli ultimi post di Dark proprio perchè l'ho sempre stimato per i suoi interventi e le sue conoscenze.
                  Dire che è qui solo per quello scopo non mi sembra verosimile.

Ciao
                  Mike
                  Hai letto le sue minacce nei miei confronti? Abbastanza pesanti....

Ciao!
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• mikeshell
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 3928
                    • 1
                    • 0
                    • Milano Italia
                    • Send PM

Si si le ho lette è su quello siamo daccordo.
                    E' sul fatto sia qui solo come anti-Tozzi che non mi sembra proprio.

Ciao
                    Mike

Commenta

• Lawrence
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 1366
                      • 0
                      • 0
                      • PISA
                      • Send PM

Tozzi, non ti ricordi più di TURCO e BRASILIANO????
                      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Tozzi, non ti ricordi più di TURCO e BRASILIANO????
                        , il tuo post era Riccardinho+Brasiliano=Tozzi Claudio, è stato un mito di post, mi hai fatto sbudellare.ahahhahaah
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Lawrence
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 1366
                          • 0
                          • 0
                          • PISA
                          • Send PM

Sono contento se faceva ridere!

....non mi ricordo però cosa diceva in particolare....

Come fare per ritrovarlo e riproporlo????
                          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

Working...
                          X