Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bredenstein da Olympian..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bredenstein da Olympian..

    Leggevo ieri l'articolo di Bredenstein su Olympian.
    Sinceramente penso che sia un fautore dell'alto volume.
    Sono rimasto perplesso quando asseriva che nelle contrazioni statiche c'era una migliore definizione del muscolo e si dovrebbero usare queste contrazioni nella fase definizione.
    Naturalmente chi ha letto l'articolo sa di cosa parlo.
    E propio a chi ha letto l'articolo vorrei chiedere delle opinioni in merito.
    Ciao.

    #2
    ..il numero di replike è direttamente proporzionale alla considerazione che abbiamo di codesto signore

    Commenta


      #3
      Dark tu ha anche ragione.
      Io sono un fautore del BII per motivi di buon senso, risultati, salute e vera fisiologia.
      MA ti sei messo mai nei panni nell'utente che legge una rivista di BB?
      Olympian's nonostante tutto è la migliore rivista dopo Hardgainer in italia.
      Ma nonostante sia molto tecnica potrebbe confondere molto le idee agli utenti.
      Dato che uno dice una cosa, uno un'altra e poi il bello che sembra che tutti abbiano ragione.

      Commenta


        #4
        Originally posted by goku77
        Dark tu ha anche ragione.
        Io sono un fautore del BII per motivi di buon senso, risultati, salute e vera fisiologia.
        MA ti sei messo mai nei panni nell'utente che legge una rivista di BB?
        Olympian's nonostante tutto è la migliore rivista dopo Hardgainer in italia.
        Ma nonostante sia molto tecnica potrebbe confondere molto le idee agli utenti.
        Dato che uno dice una cosa, uno un'altra e poi il bello che sembra che tutti abbiano ragione.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎