un aiutino.... grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • falcaototti
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 49
    • 1
    • 0
    • Send PM

un aiutino.... grazie!

salve vorrei un consiglio se possibile!

sono alto circa 178, 79 kg, 38 anni e vedendo crescere pancia e maniglie ho deciso di mettermi un po al lavoro facendo un po di esercizi a casa. addominali spalle bicipiti e tricipiti per ora, tre volte a settimana. ho iniziato una dieta povera di carbo e con molte proteine. prendo x colazione 30gr di whey pharmapure con 250di latte p.s. spuntino a metà mattina pomeriggio e pre nanna. i giorni di allenamento prendo altri 30gr di whey con 3gr di creatina e 30 di destrosio post w.
    ho acquistato oggi thermo cut 100+100 .
    vorrei sapere da te una dieta da fare, come prendere questi integratori e una tabella di possibili esercizi con serie e ripetizioni per avere i migliori risultati. vorrei arrivare ad avere una pancia con la famosa tartaruga e scavata verso l'interno.
    ho una panca per addominali una coppia di manubri un elastico blu con maniglie e fitball!
    Last edited by falcaototti; 06-04-2009, 15:52:06.
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Non sono gli esercizi coi pesi che ti fanno dimagrire, e da regolamento non si fanno schede da zero, posta la tua e ti facciamo delle modifiche e ti consigliamo. Per la dieta vai nella sezione apposita! Stessa cosa per gli integratori!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
    X