Ragazzi faccio palestra dentro casa da quando ho 15 anni ora ne ho 16,ho iniziato con 1a serie di flessioni e addominali da 20 poi da 30,40 fino ad arrivare ad ora cioè 50 poi questo agosto ho iniziato anche i pesi specificando quelli da avambraccio da 3 kg. ma adesso ho lasciato i pesi per motivi personali. secondo voi è troppo pesante oppure per uno della mia età va bene così?Poi vorrei sapere un'altra cosa,facendo le flessioni il tricipite e le spalle si ingrossano?
domanda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
avevi fatto già la stessa "stupida" domanda 10 gg fa:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta