Bicipiti effetto "palla"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WAR HAMMER
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bicipiti effetto "palla"

ciao a tutti vorrei chiedervi alcune cose sull'allenamento che si può fare..(esercizio,serie e recupero) per avere un bicipite ragguppato e quindi che possa dare un effetto a "pallina"..scusate per il termine..so benissimo che per lo più è un fatto genetico..io infatti la pallina cel'ho ma la vorrei migliorare e renderla più raggruppata ancora..

Quali esercizi mi consigliate per far si che avvenga questo miglioramento..
    grazie anticipatamente a tutti !!!
  • Fa2st
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 161
    • 7
    • 0
    • Send PM

bicipidi di concentrazione....e il curl...questi sono i migliori esercizi...
    "LA CLASSE NON E' ACQUA"

Commenta

• Duncan
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1191
      • 15
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da WAR HAMMER Visualizza Messaggio
      ciao a tutti vorrei chiedervi alcune cose sull'allenamento che si può fare..(esercizio,serie e recupero) per avere un bicipite ragguppato e quindi che possa dare un effetto a "pallina"..scusate per il termine..so benissimo che per lo più è un fatto genetico..io infatti la pallina cel'ho ma la vorrei migliorare e renderla più raggruppata ancora..

Quali esercizi mi consigliate per far si che avvenga questo miglioramento..
      grazie anticipatamente a tutti !!!

Stai parlando del famoso "picco"...beh possono esserco esercizi come appunto il curl di concentrazione ke possono avere una maggior efficacia in questo senso ma il ruolo principale lo gioca la genetica...è questione di forma del muscolo...il fatto è questo...
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• YADO
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 433
        • 14
        • 0
        • Send PM

Sono daccordo che la genetica fa il 90%....almeno nel mio caso e stato cosi
        /SIGPIC]

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
          bicipidi di concentrazione....e il curl...questi sono i migliori esercizi...
          bicipiTI
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

Working...
          X