Annuncio

Collapse
No announcement yet.

date un'occhiata alla mia scheda nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    date un'occhiata alla mia scheda nuova

    j
    Last edited by manzinator; 09-07-2009, 12:55:30.
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    #2
    Personalmente non mi piacciono nè gli accoppiamenti dei muscoli nè la sequenza degli esercizi...e soprattutto mancano tutti i fondamentali.
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      #3
      Eh lo so.. Panca e squat li ho fatti fino ad ora. Stacchi nella mia palestra non li fa nessuno... Solo un vecchio ex pugile, che però dice che i Pt non sanno farli e quindi piuttosto di infortunarmi è meglio non farli. Lo Squot in effetti manca anche a me...però boh, provo un mesetto sta scheda e vediamo che risultati mi da
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #4
        Cmq a me la scheda non piace...ci sono moltissime schede qui sul forum da qui puoi prendere spunto.
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          Eh lo so.. Panca e squat li ho fatti fino ad ora. Stacchi nella mia palestra non li fa nessuno... Solo un vecchio ex pugile, che però dice che i Pt non sanno farli e quindi piuttosto di infortunarmi è meglio non farli. Lo Squot in effetti manca anche a me...però boh, provo un mesetto sta scheda e vediamo che risultati mi da
          almeno per le gambe risultati più deludenti
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
            almeno per le gambe risultati più deludenti
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎