j
date un'occhiata alla mia scheda nuova
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Personalmente non mi piacciono nè gli accoppiamenti dei muscoli nè la sequenza degli esercizi...e soprattutto mancano tutti i fondamentali.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Eh lo so.. Panca e squat li ho fatti fino ad ora. Stacchi nella mia palestra non li fa nessuno... Solo un vecchio ex pugile, che però dice che i Pt non sanno farli e quindi piuttosto di infortunarmi è meglio non farli. Lo Squot in effetti manca anche a me...però boh, provo un mesetto sta scheda e vediamo che risultati mi da
Commenta
-
-
Cmq a me la scheda non piace...ci sono moltissime schede qui sul forum da qui puoi prendere spunto.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioEh lo so.. Panca e squat li ho fatti fino ad ora. Stacchi nella mia palestra non li fa nessuno... Solo un vecchio ex pugile, che però dice che i Pt non sanno farli e quindi piuttosto di infortunarmi è meglio non farli. Lo Squot in effetti manca anche a me...però boh, provo un mesetto sta scheda e vediamo che risultati mi dasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioalmeno per le gambe risultati più deludentisigpic
Commenta
-
Commenta