ho questo problema parecchio fastidioso e mi chiedevo su quali esercizi potessi lavorare per camuffare la cosa. oltre a sviluppare dorsali e deltoidi pensate che ingrossare i trapezi possa aiutarmi o peggiorerebbe la situazione?
clavicole veramente strette
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioho questo problema parecchio fastidioso e mi chiedevo su quali esercizi potessi lavorare per camuffare la cosa. oltre a sviluppare dorsali e deltoidi pensate che ingrossare i trapezi possa aiutarmi o peggiorerebbe la situazione?
Stavo leggendo ora il 3d-vangelo di piero nocerino (Piero docet, in rilievo). Bè per farla breve lui dice che la panca piana è,statisticamente, molto influente su chi ha le clavicole strette. Al contrario,chi le ha larghe vede meno risultati...Leggi e riflettiSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioho questo problema parecchio fastidioso e mi chiedevo su quali esercizi potessi lavorare per camuffare la cosa. oltre a sviluppare dorsali e deltoidi pensate che ingrossare i trapezi possa aiutarmi o peggiorerebbe la situazione?
au contraire, sviluppare i trapezi te le fara sembrare molto piu strette
delt,dorso e bassa bf sono le uniche cose che puoi fare e gia di per se stesse se portate ad un certo livello danno risultati molto molto soddisfacenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioau contraire, sviluppare i trapezi te le fara sembrare molto piu strette
delt,dorso e bassa bf sono le uniche cose che puoi fare e gia di per se stesse se portate ad un certo livello danno risultati molto molto soddisfacenti.
Commenta
-
-
non ci puoi fare molto purtroppo
imho
i trapezi cerca di tenerli "bassi" e non farteli crescere fino alle orecchie.
investi tempo ed energie nei deltoidi , sopratutto mediale e posteriore.
lavora deltoidi anteriori e petto in massimo allungamento e mantieni una postura ben eretta evitando di portare le spalle in avanti.
ottimo il suggerimento sulla BF da tenere bassa, se le spalle non sono larghe, fai in modo di ottenere il migliore V-Shape riducendo la circonferenza della vitasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiol' unica cosa x quanto riguarda il vshape la bf bassa ti aiuto molto, ma ovviamente solo a torso nudo
di contro un secco con clavicole ampie sembrerà enorme vestito.... ma poi spogliato....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè ovvio.... si parla di mascherare o minimizzare la cosa.... ma la struttura purtroppo è quella ....
di contro un secco con clavicole ampie sembrerà enorme vestito.... ma poi spogliato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiol' unica cosa x quanto riguarda il vshape la bf bassa ti aiuto molto, ma ovviamente solo a torso nudo
questo è vero è non e vero.
nel senso che sei hai un po di pancetta difficilmente potrai utilizzare dei vestiti abbastanza aderenti(aderenti non vuol dire preservativi) che enfatizzeranno il tutto,al contrario il golfo largo tattico che molti usano grazie anche ad eventuali spalle larghe per nascondere una bf non contenutissima non dara certo questo risultato.
certo che ovviamente sotto un cappottone questo sara' vanificato pero d'altronde si cerca il camuffo non il miracolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi un po come mettere il cotone nelle mutandesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sono d'accordo anchio sul fatto di mantenere una bassa % di grasso, ma come ha scritto Cri, paradossalmente, è proprio da vestito che viene accentuata la cosa...mannaggia ai miei che non mi hanno partorito in acqua e non mi hanno iscritto subito in piscina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiosono d'accordo anchio sul fatto di mantenere una bassa % di grasso, ma come ha scritto Cri, paradossalmente, è proprio da vestito che viene accentuata la cosa...mannaggia ai miei che non mi hanno partorito in acqua e non mi hanno iscritto subito in piscina!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIL nuoto ti avrebbe allargato le clavicole?
Commenta
-
Commenta