If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq per i DELTOIDI quali esercizi consigliate? io conosco alzate frontali, laterali, lento avanti e panca inclinata. sono i migliori o c'è dell'altro?
hai dimenticato un po' di esercizi per i deltoidi posteriori....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
bestiolina be allora meglio così, mi sento meno in colpa.
gentilmente mi diresti i fondamentali?
classiche alzate laterali con busto a 90°
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
che aggiunti alle alzate frontali, laterali, lento avanti e inclinata completano l'allenamento per i deltoidi giusto?
però ora non so quando inserirli nel wo, tu cosa mi suggerisci?
lun: petto/bicipiti
merc: gambe
ven: schiena/tricipiti
dom: abs/polpacci
qualcuno posterebbe le foto di uno con le clavicole larghe e uno strette?
Fatemi questa cortesia
posterei un'altra mia foto dove è ben evidente...ma poi mi prenderesti x il culo a vita quindi evito...non esiste persona + sfgt di me a livello clavicolare/collo/testa
che aggiunti alle alzate frontali, laterali, lento avanti e inclinata completano l'allenamento per i deltoidi giusto?
però ora non so quando inserirli nel wo, tu cosa mi suggerisci?
lun: petto/bicipiti
merc: gambe
ven: schiena/tricipiti
dom: abs/polpacci
direi che l'unica sia metterli il mercoledi?
io inserirei delle alzate laterali il giorno in cui fai il petto
e alzate a 90* il giorno in cui fai la schiena...
tutto qui
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta