Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuoto + pesi?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuoto + pesi?!?

    ciao ragazzi io faccio pesi due volte alla settimana, lun e merc, mi alleno circa un'ora ogni seduta, è un allenamento di forza resistente (carichi abb bassi, alte rip, poco riposo, ecc..) voi k ne dite se dopo mi faccio 20/30 vasche di nuoto leggere!?!?sono dannose?!?inutili!?!utilissime???!!k dite, fatemi sapere la vostra grazie e ciao a tutti
    sigpicget ready for my mawashi geri!!!

    #2
    Originariamente Scritto da matgil88 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi io faccio pesi due volte alla settimana, lun e merc, mi alleno circa un'ora ogni seduta, è un allenamento di forza resistente (carichi abb bassi, alte rip, poco riposo, ecc..) voi k ne dite se dopo mi faccio 20/30 vasche di nuoto leggere!?!?sono dannose?!?inutili!?!utilissime???!!k dite, fatemi sapere la vostra grazie e ciao a tutti
    stesso allenamento che facevo io i primi 2 anni.. a parte i carichi bassi.. moderati chiamiamoli và.. sono esploso quando ho cominciato palestra e basta.. poi credo dipenda da persona a persona.. però considerando i carichi bassi ed alte rip direi che fa più il nuoto che la palestra sotto il profilo fisico..

    Commenta


      #3
      ciao leviatano, dunque ho pensato di abbinare il nuoto, perchè nn sto facendo massa in questo periodo, solo per quello, quando invece faccio massa, mi dedico solo ai pesi eheh
      sigpicget ready for my mawashi geri!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matgil88 Visualizza Messaggio
        ciao leviatano, dunque ho pensato di abbinare il nuoto, perchè nn sto facendo massa in questo periodo, solo per quello, quando invece faccio massa, mi dedico solo ai pesi eheh
        ciao.. e che stai facendo?

        Commenta


          #5
          forza resistente, eheh, diciamo k è la fase prima di massa (almeno per quanto ne so io prima si fa una fase di forza/forza resistente di circa 2 mesi e poi si passa a massa....in modo da allenarsi al meio e con carichi più alti....se sbaglio correggetemi eheh)
          sigpicget ready for my mawashi geri!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da matgil88 Visualizza Messaggio
            forza resistente, eheh, diciamo k è la fase prima di massa (almeno per quanto ne so io prima si fa una fase di forza/forza resistente di circa 2 mesi e poi si passa a massa....in modo da allenarsi al meio e con carichi più alti....se sbaglio correggetemi eheh)
            boh io faccio forza, massa, definizione.. forza resistente mi sfugge magari sarò io ma non l'ho mai sentita..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              boh io faccio forza, massa, definizione.. forza resistente mi sfugge magari sarò io ma non l'ho mai sentita..
              Se non l'hai mai sentita... non significa che non ci sia. E' un allenamento particolare, che si fa con volumi molto elevati di norma. Poi non so cosa intenda il ns amico.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Se non l'hai mai sentita... non significa che non ci sia. E' un allenamento particolare, che si fa con volumi molto elevati di norma. Poi non so cosa intenda il ns amico.
                si si infatti.. mica ho detto che non esiste, ho detto "forza resistente mi sfugge magari sarò io ma non l'ho mai sentita"..

                Commenta


                  #9
                  è proprio cm dice manx volumi molto elevati...cmq tra un pochetto, fine aprile intendo, inizio massa, fino a giugno, per poi dedicarmi a un periodo, fino a metà di luglio di definizione e di nuoto....poi agosto ci si riposa (ma nn troppo,eheh)
                  sigpicget ready for my mawashi geri!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matgil88 Visualizza Messaggio
                    è proprio cm dice manx volumi molto elevati...cmq tra un pochetto, fine aprile intendo, inizio massa, fino a giugno, per poi dedicarmi a un periodo, fino a metà di luglio di definizione e di nuoto....poi agosto ci si riposa (ma nn troppo,eheh)
                    un mese di massa?? a maggio? questa si che mi è veramente nuova!! O è la sera dell'illuminazione per la mia cultura di BB

                    Commenta


                      #11
                      ma nuoto lo fai nello stesso giorno dell'allenamento con i pesi?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        si manx, 20 vasche leggere....dici k nn va?
                        sigpicget ready for my mawashi geri!!!

                        Commenta


                          #13
                          cmq leviatano hai ragione tu anke io ho sempre sentito k verso l'estate si fa più definizio ne k massa...però dato k finisco di allenarmi a luglio alleno un pò di più la massa eheh
                          sigpicget ready for my mawashi geri!!!

                          Commenta


                            #14
                            Una curiosità...ma quegli emoticon????

                            Commenta


                              #15
                              Scusate ma quà si parla di body building, di esercizio fisico, di alimentazione...che c'entrano certi simboli????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎