Presentazione e primi consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BRUTUS_jr
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Presentazione e primi consigli

Innanzitutto salve a tutti!!!!...è bello trovare tanta gente che non ti giudica "schizzato" se dedichi un pò di tempo all'allenamento e alla crescita muscolare.....ma passiamo al dunque....chiedo un pò di suggerimenti per un allenamento che mi permetta di iniziare a fare un pò di definizione e che al contempo nn mi pregiudichi la massa (anche abbastanza duro considerando che sono ad un livello upper-intermediate come allenamento) e inoltre anche qlk suugerimento di "dieta"; vi do un pò di info su di me:

H: 1.77
    W: 90Kg

di solito mi alleno 4/5 volte a settimana (nn riesco a stare fermo) inserendo qlk volta anche qlk allenamento di Judo o a corpo libero (trazioni, flessioni ecc), il problema è che nn riesco ad arrotondare i bicipiti!!!...sono inoltre molto forte con il dorso e col petto.....molti dicono che sia il caso che mi inizi a definire .....voi che mi consigliate??? vi prego postatemi qlk buona scheda e qlk consiglio su dieta e integrazione.....

NB: al momento sto usando proteine al 90%, crealcalina e carnitina....

grazie mille per l'ineressamento!!.
    sigpic
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

LA def la fai con l'alimentazione e con la cardio, crealkalyn e carnitina insieme non mi garbano, in def usa solo la carnitina.
    Ti suggerisco di postare la tua alimentazione nella sezione apposita.
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• BRUTUS_jr
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie per il consiglio sugli integratori....
      sigpic

Commenta

Working...
      X