Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento in fase di low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento in fase di low carb

    salve a tutti
    come da titolo sto seguendo una dieta low carb da gennaio. In una prima fase ho visto buoni miglioramenti, ma ultimamente tabula rasa.
    La dieta che sto seguento è di circa Totale Kcal 2129 divise in 205gr pro - 91 gr di grassi - 128 gr di cho.
    I miei dati sono: alt 1,76 peso 70,5kg

    Il mio attuale allenamento è il seguente:
    Lunedi': Petto-Bicipiti
    panca piana 4x6 120"
    spinte 30° 3x10 120"
    parallele 3x6-8 90"
    curl scott 3x8 90"
    curl manubri su panca 80 gradi 3x12 60"


    Martedi': Gambe-addominali
    leg press 4x6 120"
    Affondi su blocco 3x10 90"
    Leg ext. 4x12 60"
    leg curl sdraiato 4x6 90"
    stacchi gambe tese 3x10 90"
    crunch vari
    crunch machine

    Giovedì: Dorso-Cardio
    stacco 4x6 120"
    trazioni 4xmax 90"-120"
    rematore bilanciere 3x8 120"
    lat avanti con presa stretta 3x8 90"
    rematore man 4x6 90"
    pulley basso 3x10 60"
    15' minuti cardio corsa a varie intensità

    Venerdì: Spalle-tricipiti
    Lento avanti bilanc. 4x 10 10 8 8 120"
    tirate al mento 3x10 90"
    alzate laterali seduto 3x12 60"
    alzate a 90 3x12
    Dip panche + sovracc. 4x8 90"
    Kick back 3x12 60"

    Domenica
    :
    40' corsetta

    4split mi servono, perchè mi alleno (giovedì a parte) nella pausa pranzo ed ho poco tempo.

    Allego qualche foto dello stato attuale.

    Obbiettivo: levare grasso, soprattutto sull'addome.
    File Allegati

    #2
    scusami la domanda, ma una perché a dieta così in "sottopeso?", ottima forma eh! Ma forse un goccino troppo magro.. potresti puntare ad un pò di massa aumentando il cardio..

    per quanto riguardo l'allenamento, letto il post in rilievo su fare forza in definizione? Io sto facendo una low carb e riesco a fare solo allenamenti per forza, già un setx8 alla lunga mi sfianca..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      scusami la domanda, ma una perché a dieta così in "sottopeso?", ottima forma eh! Ma forse un goccino troppo magro.. potresti puntare ad un pò di massa aumentando il cardio..

      per quanto riguardo l'allenamento, letto il post in rilievo su fare forza in definizione? Io sto facendo una low carb e riesco a fare solo allenamenti per forza, già un setx8 alla lunga mi sfianca..
      Grazie per l'interessamento... come peso non sono un granchè (ad inizio dieta ero 72KG), ma comunque volevo togliere quel fastidioso grassetto dall'addome (quel che non permette di non vedere gli add).
      Ottimo suggerimento per il post, me lo vado a leggere subito

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da diego2008 Visualizza Messaggio
        Grazie per l'interessamento... come peso non sono un granchè (ad inizio dieta ero 72KG), ma comunque volevo togliere quel fastidioso grassetto dall'addome (quel che non permette di non vedere gli add).
        Ottimo suggerimento per il post, me lo vado a leggere subito
        guarda io sto facendo un allenamento di forza un pò "ibrido", cioè vedo un pò dalla settimana e da quanto posso allenarmi, o faccio un A B C A B, un A B C, 3 full body per tutta la settimana, l'importante è fare minimo 40 minuti di cardio, cosa che faccio nell'A B C A B i giorni A e B e faccio un'ora il giorno C.. in 3 settimane con una "dieta" ho perso quasi 4 kg..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          guarda io sto facendo un allenamento di forza un pò "ibrido", cioè vedo un pò dalla settimana e da quanto posso allenarmi, o faccio un A B C A B, un A B C, 3 full body per tutta la settimana, l'importante è fare minimo 40 minuti di cardio, cosa che faccio nell'A B C A B i giorni A e B e faccio un'ora il giorno C.. in 3 settimane con una "dieta" ho perso quasi 4 kg..

          Grazie per i suggerimenti. Il mio problema è che nei 3 giorni di allenamento infrasettimanale ho a disposizione solo 40 ' effettivi. il giovedì invece faccio cardio dopo aver allenato il dorso.
          In conseguenza di questo avevo inserito 40' di corsa la domenica mattina

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎