Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qls da leggere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qls da leggere

    oltre a Olimpian's e hardgainer ci sono altre riviste decenti da leggere. mi spiego non vorrei portare a casa una rivista solo piena di foto. ho una certa età e non vorrei che mia moglie pensasse che è arrivato il momento di cambiare sponda

    grazie a tutti

    #2
    se vuoi farti due risate ce ne sono tante,altrimenti di serie no.almeno per me.

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      se vuoi farti due risate ce ne sono tante,altrimenti di serie no.almeno per me.
      Se vuoi che tua moglie pensi che tu abbia cambiato sponda è sufficiente comprare "Flex" o "Muscle&Fitness"....
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        Comprati Heavy duty 2 che ci sono poche foto e tante idee
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          se non è troppo difficile da leggere. ho letto su ON che è scritto in modo filosofico (oggettivismo o cose del genere)

          Commenta


            #6
            Originally posted by ixay
            se non è troppo difficile da leggere. ho letto su ON che è scritto in modo filosofico (oggettivismo o cose del genere)
            Mentzer utilizza la filosofia ispirandosi ai pensieri e alle opere della Rand per spiegare certi concenti del BBing io non ci trovo nulla di strano e di scandaloso per certi versi il libro di Mentzer lho apprezzato pure per questo........ togliamoci da davanti agli occhi l'immagine del gorillone da palestra.
            Acquistalo se vuoi e vai oltre alle due tabelle proposte, in quel libro bisogna capire essenzialmente il concetto!!!!
            ciao
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              grazie per il consiglio e poi sto leggendo proprio il post riguardante HD II

              Commenta


                #8
                Bollettino su forza e fitness....... scusate la pubblicità.....e la presunzione......!!!

                Find a way

                Armando

                x-ixai: è gratis, esce 1 volta al mese, è scritto da persone competenti e brave che scrivono anche su questo forum, è aperto a critiche è naturale e dice la verità.....

                www.bollettino.homestead.com
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎