a differenza di tutte le donne che vogliono la vita più stretta io ho il problema contrario,nel senso che mi piacerebbe che le ossa si vedessero di meno.C'è qualche esercizio per ingrossar e il punto vita?Mi hanno detto di provare a fare con il bilancere sulle spalle le rotazioni sulla panca guardando sempre dritto ...potrebbe andare bene???
ingrossare il punto vita
Collapse
X
-
se hai le costole di fuori vuol dire che sei veramente sotto peso di molti kg... comunque facendo massa e quindi seguendo una dieta ipercalorica il tutto viene da se.... come esercizi fai l'addome in generale... ed anche le torsioni con il disco
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioa differenza di tutte le donne che vogliono la vita più stretta io ho il problema contrario,nel senso che mi piacerebbe che le ossa si vedessero di meno.C'è qualche esercizio per ingrossar e il punto vita?Mi hanno detto di provare a fare con il bilancere sulle spalle le rotazioni sulla panca guardando sempre dritto ...potrebbe andare bene???Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
non le costole,quelle no solo le ossa del giro vita perchè l'ho sempre avuto stretto ma forse è dovuto al fatto che anche se sono in ipercalorica mangiando ogni 3 ore circa non accumulo quindi visto che comunque vorrei solo arrotondarmi e irrobustire la muscolatura senza fare ciccia a go go volevo sapere se allenando quel punto con pesi alti ottengo risultati..ho letto del side blend secondo voi va bene???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggionon le costole,quelle no solo le ossa del giro vita perchè l'ho sempre avuto stretto ma forse è dovuto al fatto che anche se sono in ipercalorica mangiando ogni 3 ore circa non accumulo quindi visto che comunque vorrei solo arrotondarmi e irrobustire la muscolatura senza fare ciccia a go go volevo sapere se allenando quel punto con pesi alti ottengo risultati..ho letto del side blend secondo voi va bene???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiosi ok invidia,ma senza le ossa sporgenti tipo melita toniolo ....
quella credo sia genetica.. non so quanto fare addominali o mettere massa copra come sei fatto, io ho i fianchi grossi, per fortuna con la palestra mi sono venute la spalle ancora più grosse! Però per quanto riguarda i fianchi non so come funzioni.. Non si possono allargare o stringere, li si può rendere solo più o meno evidenti.. non hai una foto scusa? Per vedere se magari è un tuo.. problema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiosi sono tipo così,un po' meno evidenti fortunatamente,ma a me non piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioalleno gli addominali 3 volte la settimana ciò potrebbe essere la causa?Ho letto pareri divergenti c'è ki allenando gli addominali con i pesi aumenta di giro vita e ki il contrario com'è veramente?E' soggettivo temo ...
Commenta
-
Commenta