Consigli alimentazione per mettere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spacchiotto
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli alimentazione per mettere massa

    Ciao a tutti!
    L'estate è ormai alle porte e vorrei aumentare un pò il tono muscolare... Da 5 mesi pratico il karate 3 volte alla settimana e in + da due mesi faccio prima anke un pò di palestra; sempre tre volte la settimana: petto-bicipiti/ spalle tricipiti7 dorso con serie 3x8. Vi chiedo qualche consiglio utlile soprattuto sulla'alimentazione per poter avere il massimo dei risultai in questi due mesi. Di regola mangio circa 150gr di pasta a pranzo e un pò di carne con insalata la sera. Ho 19 anni e sono alto 173cm x 65 kg.
    Altro piccolo problemino è che ho un pò di pancetta...soprattutto la parte superiore dell'addome esce un pò fuori ù..come potrei risolevere?
    GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI CHE MI DARETE! CIAO
  • ross1970
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 176
    • 36
    • 2
    • buggiano
    • Send PM

    #2
    cia e benvenuto su bw il primo consiglio mangia di più,posta la scheda per intero
    sigpic

    Commenta

    • spacchiotto
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si scusate, è che sono nuovo e non sapevo come postare... allora di petto faccio panca piana con il bilanciere a 30kg in tot, poi petto alto sempre con il bilanciere a 24kg e poi aperture con manubri di 12 kg. Bicipiti Panca scott con bilanciere, manubri da seduto (9kg) e ai cavi (15kg). Spalle: Aperture laterali con manubri (8kg), apertura a 90° sulla panca a pancia in giù (12kg) e deltoid machine a 15kg. TRcipiti: push down (20kg) e ai cavi (15kg). Dorso: trazioni alla lat machine (circa 40kg) trazioni alla lat machine in modo inverso e pulley basso. Tutto questo con serie 3x8. Frequento la sala pesi il martedi e il giovedi..e quando posso anche sabato. Oltre a questo mi alleno regolarmente a karate 3 volte alla settimana. Per quandto riguarda l'alimentazione: la mattina mangio un cornetto con circa due bicchieri di latte. A metà mattina spuntino con una pizzetta bianca. Pranzo: 150 gr di pasta o + con sugo pesto olio o verdure. nel pomeriggio spuntino con un cornetto o una pera o un altro frutto. la sera di solito carne con insalata. Però devo dire che a volte mi capita di mangiare cordobleu sofficini ste cose qua.....
      Grazie nuovamente a tutti per l'interessamento! un saluto!

      Commenta

      • spacchiotto
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        PETTO/BICIPITI

        Petto:
        panca piana con bilanciere 3x8
        aperture con manubri 3x8
        petto alto con bilanciere 3x8
        Bicipiti:
        PAnca Scott con bilaciere 3x8
        manubri da seduto 3x8
        ai cavi 3x8

        SPALLE/ TRICIPITI

        Spalle:
        aperture a 90° su panca a pancia in giù 3x8
        Deltoid Machine 3x8
        aperture laterali 3x8

        Tricipiti:
        Push down 3x8
        estensione con manubrio 3x8
        ai cavi 3x8

        DORSO
        Trazioni alla lat machine £x8
        trazioni alla lat machine con presa stretta 3x8
        pulley basso 3x8

        OLtre a questo seguo anke un allenamento di karate 3 volte alla settiamana

        19 anni 173cmx65kg

        Commenta

        Working...
        X