Ho problemi di orario causa lavoro. posso dividere il mio allenamento distribuiti nell'arco della settimana facendo ogni giorno un muscolo un grupppo muscolare diverso? perche dato che devio fare cardio(quello è obbligatorio) ho poco tempo
Allentamento consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiodefinire cmq grazie del consiglio pensavo fosse sbagliato allenarmi ogni giorno
A me non sembra una scelta saggia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ciao riprendo questo ppst per dei consigli, ho empre problemi di orario anzi ora ancora di più max 45' in cui inserisco almeno 15 di corsa abbastanza veloce posso allenarmi solo da lunedi a venerdi. come posso impostare un allenamento, sto facendo una metabolica a luglio non avro piu problemi di orario finalmente ma nel mese di giugno come la imposto?
per ora mi sono allenato cosi:
lunedietto+addome
martedi:dorso
mercoledi:spalle
giovedi:tricipiti e bicipiti
venerdi:gambe+addome
so che è sbagliata e vorrei dei consigli
Commenta
-
-
se sai che hai sbagliato non capisco perché ti sei allenato cosi'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se hai davvero solo 35', meglio farli bene che 'sprecarli' facendoli a caso.
essendo in def, e mi sembra tra metabolica/low carb/qualcosa del genere, cerca di fare allenamenti usando grossi carichi, non hai bisogno di (nè riusciresti a tenere) grandi volumi.
*mia* idea:
allenati 3 x week, ad ogni allenamento scegli 1 esercizio (BASE e relative varianti; squat, panca, stacco, rematore, trazioni, military, dips ecc...) x gruppo muscolare (con una certa logica: spinta orizzontale - spinta verticale - gambe ecc...) ed esegui 4-5 set in un range 3-6 rep.
3-4 esercizi ed in 35-40 min sei fuori dalla palestra portando a casa un allenamento produttivo. il cardio, se non hai tempo, toglilo e fallo gli altri giorni (anche questo, 2-3 x week, x 25-30 min)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiociao riprendo questo ppst per dei consigli, ho empre problemi di orario anzi ora ancora di più max 45' in cui inserisco almeno 15 di corsa abbastanza veloce posso allenarmi solo da lunedi a venerdi. come posso impostare un allenamento, sto facendo una metabolica a luglio non avro piu problemi di orario finalmente ma nel mese di giugno come la imposto?
per ora mi sono allenato cosi:
lunedietto+addome
martedi:dorso
mercoledi:spalle
giovedi:tricipiti e bicipiti
venerdi:gambe+addome
so che è sbagliata e vorrei dei consigli
Se vuoi fare un muscolo al giorno togli le spalle il mercoledi' dove farai braccia,giovedi gambe e ven spalle.......segui una metabolica,vuoi allenarti + cardio....dimmi come stai messo,da quanto ti alleni etc...perche' temo non sia una scelta azzeccata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe vuoi fare un muscolo al giorno togli le spalle il mercoledi' dove farai braccia,giovedi gambe e ven spalle.......segui una metabolica,vuoi allenarti + cardio....dimmi come stai messo,da quanto ti alleni etc...perche' temo non sia una scelta azzeccata...
non ho più problemi di orario
Commenta
-
Commenta