Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vado bene cosi!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    BEH DI CORSA COME PUOI LEGGERE NE FACCIO UN SACCO... E COMUNQUE MERENDINE ECC NON NE MANGIO ALCOOL NEMMENO SE PIANGO L'UNICA COSA DOLCE CHE MANGIO SONO 5 FETTE BISCOTTATE ( o 8 biscotti saiwa ) con 1 po di polpa di frutta...poi 3/4 fette biscottate ( senza nulla ) PRIMA DI CORRERE E 4 O 5 BISCOTTI COME DOLCE LA SERA, MA COSE COME MERENDINE ECC NULLA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, sono nuovo nuovo e volevo dei consigli da voi...vi leggo da 1 po e ora mi serve il vostro consiglio!

      allora ad agosto del 2008 ero 72 kg...un po troppo visto che sono 1.65 e ho 22 anni ( nel 2008 ne avevo 21 ) allora bastaa dieta e allenameno, ora sono arrivato a pesare 50kg e sono bello asciutto...volevo sapere se il mio allenamento va bene cosi!
      15km di corsa in 1ora e 15 ( 5 min/km ) per 4/5/6( qnd riesco ) volte alla sett
      la sera 1,5/2 ore di step a una bella frequenza
      6x50 sollevamento pesi (3kg ( il massimo che ho a casa ) ) da seduto ( 6 x braccio )
      6x50 sollevamento pesi da 3kg in piedi alternato
      4x75 crunch inverso inclinato
      4x75 crunch
      e nell'arco delle ore lavorativa () 10x50 flessioni
      sapreste darmi 1 linea da seguire ?
      i miei obbiettivi sono la definizione o al massimo mettere su 3/4kg di massa senza perdere però troppo la linea asciutta che ho... mer servirebbe solo sapere che tipi di esericizi fare, con che pesi iniziare( ed eventalemnte a che incremento fre di volta per volta ) e il numero di ripeture..cose cosi...visto che non ho mai fatto palestra non so come regolarmi...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎