Cosa ne dite di questo allenamento?
A push (indicativamente il lunedì)
parallele
lento avanti
panca stretta
hack squat? (in pratica stacchi coi piedi su un asse e il bilanciere dietro il corpo, io ho smesso di fare squat per vari motivi)
calf in piedi a piedi alterni, punta rialzata, possibilmente con manubri o bilanciere non sulle spalle.
B pull (indicativamente il giovedì)
trazioni a presa inversa
???
concentrato
stacchi a gambe tese
sollevamento di pachetta per tibiali
??? : vorrei un esercizio devastante per i trapezi che visti di fronte sono scandalosi.
Le scrollate non ho capito bene come si fanno e mi sembra difficile farle sempre bene allo stesso modo.
I mezzi stacchi lavorano i trapezi?
Volendo introdurre due giorni la settimana di corsa (in futuro potrei anche fare un po' di velocità su pista), quando infilarli?
Mi converrebbe spostare tibiali e polpacci subito dopo la corsa?
PS: non mi sovralleno.
A push (indicativamente il lunedì)
parallele
lento avanti
panca stretta
hack squat? (in pratica stacchi coi piedi su un asse e il bilanciere dietro il corpo, io ho smesso di fare squat per vari motivi)
calf in piedi a piedi alterni, punta rialzata, possibilmente con manubri o bilanciere non sulle spalle.
B pull (indicativamente il giovedì)
trazioni a presa inversa
???
concentrato
stacchi a gambe tese
sollevamento di pachetta per tibiali
??? : vorrei un esercizio devastante per i trapezi che visti di fronte sono scandalosi.
Le scrollate non ho capito bene come si fanno e mi sembra difficile farle sempre bene allo stesso modo.
I mezzi stacchi lavorano i trapezi?
Volendo introdurre due giorni la settimana di corsa (in futuro potrei anche fare un po' di velocità su pista), quando infilarli?
Mi converrebbe spostare tibiali e polpacci subito dopo la corsa?
PS: non mi sovralleno.
Commenta