Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivare al massimale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arrivare al massimale..

    Scusa manx prima che mi censuri posso postare una domanda per sapere come gli altri arrivano a fare 1rip dato che, cito il tuo post http://www.bodyweb.com/allenamento/1...onosciuto.html "sia ben chiaro, non dovete fare necessariamente così filo e per segno: dovete ovviamente adattare il numero delle serie/ripetizioni di avvicinamento al tipo di lavoro che si sta facendo" o mi chiuderesti? Perché personalmente non ho trovato un modo valido, ci arrivo sempre o troppo stanco o poco abituato al 100%
    Last edited by Leviatano89; 30-03-2009, 21:30:44.

    #2
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    Scusa manx prima che mi censuri posso postare una domanda per sapere come gli altri arrivano a fare 1rip dato che, cito il tuo post http://www.bodyweb.com/allenamento/1...onosciuto.html "sia ben chiaro, non dovete fare necessariamente così filo e per segno: dovete ovviamente adattare il numero delle serie/ripetizioni di avvicinamento al tipo di lavoro che si sta facendo" o mi chiuderesti? Perché personalmente non ho trovato un modo valido, ci arrivo sempre o troppo stanco o poco abituato al 100%
    un modo facile è

    usa solo delle triple saledo di carico...appena diventa pesantino fai singole
    per le triple tieni recuperi tra 1-2' per le singole 2-4'

    in linea generale si iniziano le singole a circa 80% 1rm
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      un modo facile è

      usa solo delle triple saledo di carico...appena diventa pesantino fai singole
      per le triple tieni recuperi tra 1-2' per le singole 2-4'

      in linea generale si iniziano le singole a circa 80% 1rm
      Anche secondo me è la via da seguire...

      Con 3 reps nn arrivi ad acidificare... rest lunghetti per tale scopo...

      Poi singole via via più pesanti x attivare l'snc...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ieri infatti ho provato e ho fatto 3 rip fino all'85%, poi 1 rip con 90% per 2-3 volte e poi massimale, però sarà stato il giorno, non ho reso niente..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          Ieri infatti ho provato e ho fatto 3 rip fino all'85%, poi 1 rip con 90% per 2-3 volte e poi massimale, però sarà stato il giorno, non ho reso niente..

          triple all'85 non va bene per provare un max

          devi fare singole a partire da 80...o anche 75%
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            Ieri infatti ho provato e ho fatto 3 rip fino all'85%, poi 1 rip con 90% per 2-3 volte e poi massimale, però sarà stato il giorno, non ho reso niente..
            quello di ieri potrebbe essere anche un caso isolato a prescindere dal riscaldamento...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              quello di ieri potrebbe essere anche un caso isolato a prescindere dal riscaldamento...
              si si infatti.. perché volevo provare con 2 kg in più e tra un pò ci rimanevo
              e da quello m'è venuto il dubbio che magari potevo arrivarci un pò più.. "caldo"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎