Presentazione,mio allenamento,e consigli :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • YADO
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 433
    • 14
    • 0
    • Send PM

Che giorno di giugno?
    /SIGPIC]

Commenta

• VinDieselNa
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1421
      • 12
      • 2
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
      Che giorno di giugno?
      Mica è importante il giorno???
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
        Cioè il mio obiettivo è sviluppare i pettorali e per fine maggio inizi giugno avere un fisico definito,cioè che si veda un po' la tartaruga...non so se mis n spiegato bene
        occhio che sei sul terribile baratro del truzzeto da palestra
        non puoi in 3 mesi farti il "fisico da spiaggia".. in questo forum c'è la sezione dieta, quella allenamento e quella massa.. quella miracoli non ancora..
        Last edited by Leviatano89; 31-03-2009, 19:45:03.

Commenta

• Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
          Che giorno di giugno?
          ahahahahah

Commenta

• VinDieselNa
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1421
            • 12
            • 2
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            occhio che sei sul terribile baratro del truzzeto da palestra
            non puoi in 3 mesi farti il "fisico da spiaggia".. in questo forum c'è la sezione dieta, quella allenamento e quella massa.. quella miracoli non ancora..

hahahah...ma non voglio mica il fisico da spiaggia in 3 mesi, ma almeno arrivare al periodo estivo senza molto strato adiposo
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

hahahah...ma non voglio mica il fisico da spiaggia in 3 mesi, ma almeno arrivare al periodo estivo senza molto strato adiposo
              xò l'idea di partenza "voglio pettorali e addominali x giugno" lasciava intendere quello.. te l'ho detto prima allora.. vai di ciclette se vuoi dimagrire, ma non puoi fare definizione dato che non c'è niente da definire.. o fai massa, completa naturalmente, non solo pettorali e ciò significa perdere poco grasso..

Commenta

• VinDieselNa
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1421
                • 12
                • 2
                • Napoli
                • Send PM

l'allenamento che pratico ora non va bene per metter su massa???

Commenta

• Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

nah.. cerca delle schede per massa... oppure direi decisamente qualcosa per neofiti.. che dato appunto il livello di partenza darà già ottimi risultati, questa qui è ottima: http://www.bodyweb.com/allenamento/1...lenamento.html
                  Last edited by Leviatano89; 31-03-2009, 23:02:28.

Commenta

• nadir655
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 86
                    • 0
                    • 0
                    • Udine
                    • Send PM

cmq massa e definizione assieme non vanno daccordissimo.... o uno o l'altro perciò x giugno non aspettarti miracoli...
                    SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

Commenta

• VinDieselNa
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1421
                      • 12
                      • 2
                      • Napoli
                      • Send PM

si ma se continuo facendo questa scheda che mi ha compilato il mio istruttore, non otterrò ottimi risultati??
                      Ho letto l'allenamento per i primi 6 mesi,ma sono esercizi che si possono fare anche con macchinari diversi,tipo squat si può fare con leg press e il rematore si può fare con cest press...o mi sbaglio??

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

si ma se continuo facendo questa scheda che mi ha compilato il mio istruttore, non otterrò ottimi risultati??
                        Ho letto l'allenamento per i primi 6 mesi,ma sono esercizi che si possono fare anche con macchinari diversi,tipo squat si può fare con leg press e il rematore si può fare con cest press...o mi sbaglio??
                        così di prima occhiata... direi che per massa fa abbastanza schifo.. 3x15, 3x10, il più basso è 3x8.. no non va bene..
                        Lo Squat cmq è lo squat, non si può sostituire nemmeno lontanamente, e con il rematore si fa schiena, alla chest si fa petto, sono completamente diverse..

Commenta

• VinDieselNa
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 1421
                          • 12
                          • 2
                          • Napoli
                          • Send PM

ok, grazie mille...devo fare meno ripetizioni ma con maggior carico giusto???

Commenta

• Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

ok, grazie mille...devo fare meno ripetizioni ma con maggior carico giusto???
                            però non puoi semplicemente fare meno rip. con più peso.. non è una gran scheda, ci vuole o un A B A, oppure seguirei fossi in te il 3ad che ti ho postato prima, se sei neofita non puoi partire con massa.

Commenta

• VinDieselNa
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 1421
                              • 12
                              • 2
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              però non puoi semplicemente fare meno rip. con più peso.. non è una gran scheda, ci vuole o un A B A, oppure seguirei fossi in te il 3ad che ti ho postato prima, se sei neofita non puoi partire con massa.
                              Grazie mille, ma in un'altra discussione mi hanno dato una dieta di massa, quindi cerco di segirla ed allenarmi come si deve

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

Grazie mille, ma in un'altra discussione mi hanno dato una dieta di massa, quindi cerco di segirla ed allenarmi come si deve
                                lo so ma per logica non puoi partire da 0 con un'allenamento per massa.. c'è un motivo se quel post si chiama i primi 6 mesi di allenamento, serve ad imparare gli esercizi ed abituare il corpo a determinati sforzi..
                                se è una dieta per massa metti su massa cmq anche senza ucciderti..

Commenta

Working...
                                X