Che giorno di giugno?
Presentazione,mio allenamento,e consigli :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioChe giorno di giugno?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioCioè il mio obiettivo è sviluppare i pettorali e per fine maggio inizi giugno avere un fisico definito,cioè che si veda un po' la tartaruga...non so se mis n spiegato bene
non puoi in 3 mesi farti il "fisico da spiaggia".. in questo forum c'è la sezione dieta, quella allenamento e quella massa.. quella miracoli non ancora..Last edited by Leviatano89; 31-03-2009, 19:45:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioocchio che sei sul terribile baratro del truzzeto da palestra
non puoi in 3 mesi farti il "fisico da spiaggia".. in questo forum c'è la sezione dieta, quella allenamento e quella massa.. quella miracoli non ancora..
hahahah...ma non voglio mica il fisico da spiaggia in 3 mesi, ma almeno arrivare al periodo estivo senza molto strato adiposoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiohahahah...ma non voglio mica il fisico da spiaggia in 3 mesi, ma almeno arrivare al periodo estivo senza molto strato adiposo
Commenta
-
-
nah.. cerca delle schede per massa... oppure direi decisamente qualcosa per neofiti.. che dato appunto il livello di partenza darà già ottimi risultati, questa qui è ottima: http://www.bodyweb.com/allenamento/1...lenamento.htmlLast edited by Leviatano89; 31-03-2009, 23:02:28.
Commenta
-
-
si ma se continuo facendo questa scheda che mi ha compilato il mio istruttore, non otterrò ottimi risultati??
Ho letto l'allenamento per i primi 6 mesi,ma sono esercizi che si possono fare anche con macchinari diversi,tipo squat si può fare con leg press e il rematore si può fare con cest press...o mi sbaglio??La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiosi ma se continuo facendo questa scheda che mi ha compilato il mio istruttore, non otterrò ottimi risultati??
Ho letto l'allenamento per i primi 6 mesi,ma sono esercizi che si possono fare anche con macchinari diversi,tipo squat si può fare con leg press e il rematore si può fare con cest press...o mi sbaglio??
Lo Squat cmq è lo squat, non si può sostituire nemmeno lontanamente, e con il rematore si fa schiena, alla chest si fa petto, sono completamente diverse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiook, grazie mille...devo fare meno ripetizioni ma con maggior carico giusto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperò non puoi semplicemente fare meno rip. con più peso.. non è una gran scheda, ci vuole o un A B A, oppure seguirei fossi in te il 3ad che ti ho postato prima, se sei neofita non puoi partire con massa.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioGrazie mille, ma in un'altra discussione mi hanno dato una dieta di massa, quindi cerco di segirla ed allenarmi come si deve
se è una dieta per massa metti su massa cmq anche senza ucciderti..
Commenta
-
Commenta