Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grave questione da risolvere....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    un'altra domanda leviatano ma quale è, anzi come funzione il ciclo del bb? cioè ora tra un pochino comincio massa ma per quanto tempo?? un mese, due..... e le schede vanno cambiate di quanto in quanto? inoltre il prox anno quando rincomincio cioè in autunno-inverno che scheda dovrò seguire????quale è lo schema da seguire annualmente??? Ho letto il post di Manx ma nn ho capito tanto bene puoi aiutarmi?
    Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggio
      un'altra domanda leviatano ma quale è, anzi come funzione il ciclo del bb? cioè ora tra un pochino comincio massa ma per quanto tempo?? non c'è un periodo fisso, dipende da quanta massa devi prendere, quanto ti appanni, quale bf raggiungi, se riesci a tenere una bf bassa...

      e le schede vanno cambiate di quanto in quanto? di solito si tiene una scheda al mese

      inoltre il prox anno quando rincomincio cioè in autunno-inverno che scheda dovrò seguire???? fai tu immagino tu voglia tornare in massa...

      quale è lo schema da seguire annualmente??? normalmente si fa massa d'inverno fino ad aprile/maggio, poi definizione.. poi ci sono schemi di forza resistente e di forza da usare quando si ricomincia, ma si può ripartire anche subito con massa...
      .

      Commenta


        #48
        Grazie veramente leviatano.....ottimi consigli....!!! un'ultima cosa cosa intendete per bf e per lavorare in buffer????Grazie per la pazienza
        Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggio
          Grazie veramente leviatano.....ottimi consigli....!!! un'ultima cosa cosa intendete per bf e per lavorare in buffer????Grazie per la pazienza
          proprio perché sono buono oggi non ti dico di fare Search

          bf= body fat, cioè %di massa grassa

          buffer: differenza tra le ripetizioni che avresti potuto fare e che fai, cioè, se tu fai 8 ripetizioni e avresti potuto farne 10 con quel peso, hai lavorato con un buffer di 2

          Commenta


            #50
            semplicemente grazie.......
            Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

            Commenta


              #51
              Per quanto riguarda lo scarico come mi comporto???Nel senso ogni quanto lo devo fare e con quali percentuale in meno? Grazie
              Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

              Commenta


                #52
                mi sto allenandfo con lo schema di manx e mi trovo molto bene......!!!Una domanda però con la settimana di scarico come devo fare e con quanti chili in meno? grazie...
                un'altra domandina per l'auimento del carico come faccio??aumento di volta in volta un chilo fino aquando riesco a sopportare il peso?? GRazie
                Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                Commenta


                  #53
                  per la settimana di scarico puoi anche non andare in palestra, o diminuire molto il peso stando ben lontano dal cedimento.

                  Per l'aumento di carico aumenta un minimo ogni volta se riesci, ma non stare a forzare troppo, l'aumento costante non è vitale, basta aumentare di tanto in tanto.. anche solo forzare una rip (cioè fare 9 invece che 8) con il peso della settimana prima è comunque avanzare..

                  Commenta


                    #54
                    se nn mi sbaglio lo scarico posso anche farlo ogni 3 settimane di allenamento vero??
                    Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                    Commenta


                      #55
                      lo puoi fare anche dopo 2 mesi... lo fai quando ti senti stanco stop.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #56
                        grazie come al solito manx....
                        Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                        Commenta


                          #57
                          Eccomi qua dopo 4 mesi di vera botta sono tornato....purtroppo oltre che lo spirito il lungo e faticoso car mi ha formato bene bene facendomi perdere quasi 8 kg......
                          In questi mesi poco allenamento mirato e scarsissima alimentazione.....ora però si rinizia alla grande.....!
                          da che punto? è questo ora il quesito da che punto devo rincominciare e su che scheda posso basarmi? confido in voi amici....grazie
                          Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                          Commenta


                            #58
                            manx ci sei? allora io nel frattempo mi alleno con ripetizioni alte per fare un po di ricondizionamento....dopo che faccio? inizio con massa o faccio un po di forza che cosa mi consigli?
                            Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                            Commenta


                              #59
                              ragazzi ci siete?
                              Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                              Commenta


                                #60
                                un aiuto please!!!!
                                Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎