If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi il mio allenatore mi ha consigliato questa scheda manx...è una scheda ibrida cioè un mix da forza e peso...te la posto...
METODO CLASSICO REST-PAUSE
1° sessione
Panca orizzontale 3x 4+4 6+4 8+4 con il metodo rest e pause (dopo le 4 attendere 10'' e farne 1, poi altri 10'' e cosi via fino a 4 ripetizioni aggiuntive)
Panca alta 2 stripping (mettere un peso che permette 4 ripetizioni iniziali poi scaricare il peso 2-3 kg fare quante ne vengono, poi ancora così per 5 scarichi in tutto...)
Panca stretta (sempre con modalita rest e pause )
Calf in piedi 3x20
2° sessione
Lat inversa (sempre con modalita rest e pause )
lat dietro 2 stripping
Curl con bilanciere (sempre con modalita rest e pauese)
Crunch a libretto 3x25
3°Sessione
Leg Press sempre con modalita rest e pause
leg curl sdraiato 2 stripping
lento dietro sempre con modalita rest e pause
spinte manubri 2 stripping
addome
che ne pensi?
se ti alleni da 4 mesi e il tuo allenatore ti ha consigliato una scheda simile , allora il tuo allenatore è un INCAPACE e un CRIMINALE
e con paura notto un poco de nadural bodibildi
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Scusa spicca ma tu fai dici cose strampalate, qualcuno te lo fa notare e dici che sei un neofita e accusi il forum di prendere in giro i neofiti (che non è vero), qualcuno (che ne sa un tantino piu' di te, credimi) prova a darti qualche consiglio, ti dice dove andare a guardare e ti indica anche le sezioni, tu guardi una scheda qualunque e dici "ma perchè ha fatto questa scheda cosi? Io l'avrei fatto cosà"... (e in base a quale parametro di valutazione, scusa ) Poi concludi "insomma che devo fare?"
E boh fai un po' quello che vuoi
si ok sono d'accordo con te allor a questo punto è matto l'allenatore della mia palestra? io ho solo postato quello che è la scheda che l'allenatore mi ha deto di fare....cmq continuo con quella postata da manx?
Sei confuso.
La cosa migliore da fare è: scegli un tipo di allenamento e seguilo. Dopo un mese avrai fatto esperienza e avrai una tua opinione su quanto fatto.
Se continui a chiedere in giro ognuno ti darà un opinione diversa e ti confonderai ancora di più.
Visto che hai iniziato con la scheda ABA BAB continua con quella e lascia stare quella dell'istruttore.
Non meravigliarti se gli istruttori sono incompetenti. Ho girato 3 palestre e sono 5 anni che mi alleno e di istruttori ne ho visti, ma di persone competenti neanche l'ombra. E' così che va: impara a fare da solo.
Scusate sempre le domande da neofita, ma una volta finito la preparazione che come ho capito dal post dura circa sei mesi...cosa si fa...? si può cominciare con un ciclo di massa....?grazie mille per la pazienza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta