Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto, bicipiti/tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la palla, è la forma muscolare e la lunghezza delle leve, magari hai leve mediolunghe, io ad esempio ho leve corte e ho la "palla"(guardasi avatar) quind ìi è difficile che avrai il picco ma a riposo un braccio lungo può rendere più di uno a palla, l'allenamento bicipiti tricipiti non lo comprendo, fai un tipo di lavoro per i bicipiti e un altro per i tricipiti..usando tecniche diverse.
    Per allenare la parte interna del bicipite ti consiglio di usare un bilanciere ez io da anni uso quello e mi è molto cresciuta quella zona, adesso invece sto puntando al "picco" che cmq di natura ho e lavoro con la massima intrarotazione del polso, per cui curl con manubrio con peso moderato e una bella contrazione di picco, spero di esserti stato utile
    Cmq da ascolto ad un pirla, ti son sufficienti 7 serie per le braccia 4 per il primo esercizio 3 per il secondo, i bicipiti e i tricipiti lavorano sempre indirettamente in spinte e trazioni
    scusa se vado leggermente ot, che presa usi nell'ez? la più stretta o la più alrga...
    Perchè se usi la più stretta in teoria non stimoli di più il capo lungo quindi la parte esterna? (non sono sicura, magari mi sbaglio eh)

    Commenta


      #17
      in effetti anke io ho una domanda simile, spesso invece di fare un curl col bilanciere in piedi faccio un curl con bilanciere ez su panca scott....uso sempre la presa stretta xk mi va meglio, cambia qualcosa???
      SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
        scusa se vado leggermente ot, che presa usi nell'ez? la più stretta o la più alrga...
        Perchè se usi la più stretta in teoria non stimoli di più il capo lungo quindi la parte esterna? (non sono sicura, magari mi sbaglio eh)
        parlo della presa stretta infatti
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nadir655 Visualizza Messaggio
          in effetti anke io ho una domanda simile, spesso invece di fare un curl col bilanciere in piedi faccio un curl con bilanciere ez su panca scott....uso sempre la presa stretta xk mi va meglio, cambia qualcosa???
          userai un carico inferiore rispetto a quando sei in piedi ma il pompaggio è meraviglioso e se fai generalmente cheating in piedi a sto punto mejo la scott
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #20
            bene bene grazie mille dei consigli.....spero di andar su piano piano
            SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
              parlo della presa stretta infatti
              Infatti, scusa, per la parte interna (quindi capo lungo), non bisognerebbe usare quella larga?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                Infatti, scusa, per la parte interna (quindi capo lungo), non bisognerebbe usare quella larga?
                il bicipite serve per la rotazione del polso..per cui pensaci..se intraruoti il polso lavori la zona esterna.
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                  il bicipite serve per la rotazione del polso..per cui pensaci..se intraruoti il polso lavori la zona esterna.
                  beh ma in entrambre le prese il polso è leggermente intraruotato..cambia solo la larghezza della presa...

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi vi state facendo delle pippe assurde: il bicipite lavora in toto anche se usate una presa stretta di 2 cm cosi' come se usate una presa larga di 30 cm... fatevi meno pippe, variate settimanalmente la presa del curl e avrete un bicipite completo in tutti i capi

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ragazzi vi state facendo delle pippe assurde: il bicipite lavora in toto anche se usate una presa stretta di 2 cm cosi' come se usate una presa larga di 30 cm... fatevi meno pippe, variate settimanalmente la presa del curl e avrete un bicipite completo in tutti i capi
                      certo d'accordissimo
                      era solo una curiosità

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎