Salve a tutti, vi ringrazio anticipamente x le eventuali risposte....bene vi spiego il mio problema allegando anche la scheda del mio allenamento!
Faccio palestra con i pesi da tempo però molto discontinuo, cioè ho iniziato 2 anni fa facendo 6/7 mesi circa, poi sn stato fermo un anno concentrandomi molto sul ciclismo ed ora ho riniziato da circa 5 mesi!
Peso: 69kg
Altezza: 173cm
Bf: nn la so (comprerò un plico)
Il mio problema dov'è... ho un bel corpo sono un soggetto mesomorfo, ho spalle larghe ed apertura dorsale di tutto rispetto...ma quello che nn riesco a concepire è che il mio braccio non è come lo vorrei!
Quando faccio un classico curl non ho la "classica" palla di muscolo nel bicipite ma è tutto unico... è 5 mesi che alleno molto sia bicipiti e tricipiti e nn sono migliorato poi molto! quello che volevo kiedere è, ci sono particolari esercizi o cose del genere x un soggetto come me??? la scheda che seguo ora è:
Bicipiti
Curl seduto con manubri 4x8
Curl con bilanciere in piedi 4x8
Concentrato 3x10
Curl ai cavi 3x8
Tricipiti
Cavo angolato 4x10
French press 2x10+2x8
Manubrio Nuca 3x10
Cosa mi consigliate??? non voglio aver un bel fisico solo parzialmente :-( :-(
Faccio palestra con i pesi da tempo però molto discontinuo, cioè ho iniziato 2 anni fa facendo 6/7 mesi circa, poi sn stato fermo un anno concentrandomi molto sul ciclismo ed ora ho riniziato da circa 5 mesi!
Peso: 69kg
Altezza: 173cm
Bf: nn la so (comprerò un plico)
Il mio problema dov'è... ho un bel corpo sono un soggetto mesomorfo, ho spalle larghe ed apertura dorsale di tutto rispetto...ma quello che nn riesco a concepire è che il mio braccio non è come lo vorrei!
Quando faccio un classico curl non ho la "classica" palla di muscolo nel bicipite ma è tutto unico... è 5 mesi che alleno molto sia bicipiti e tricipiti e nn sono migliorato poi molto! quello che volevo kiedere è, ci sono particolari esercizi o cose del genere x un soggetto come me??? la scheda che seguo ora è:
Bicipiti
Curl seduto con manubri 4x8
Curl con bilanciere in piedi 4x8
Concentrato 3x10
Curl ai cavi 3x8
Tricipiti
Cavo angolato 4x10
French press 2x10+2x8
Manubrio Nuca 3x10
Cosa mi consigliate??? non voglio aver un bel fisico solo parzialmente :-( :-(
Commenta