Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali gonfi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Concordo con tutti, gagan, impact ecc, pero non credete che forse sarebbe da dirgli che l addome in vista e solo l ultimo tassello? Non credo di sbagliare dicendo che voi tutti avete pensato prima ad una buona massa, a giudicare dalle foto, e poi al cesellamento dell addome......cosa che non riscontro nella sua di foto
    /SIGPIC]

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
      Concordo con tutti, gagan, impact ecc, pero non credete che forse sarebbe da dirgli che l addome in vista e solo l ultimo tassello? Non credo di sbagliare dicendo che voi tutti avete pensato prima ad una buona massa, a giudicare dalle foto, e poi al cesellamento dell addome......cosa che non riscontro nella sua di foto
      Quoto in pieno ciò che dici.. Prima di cercare def estreme, gli consiglio di mettere su un bel pò di massa.. Penso proprio che si allena da troppo poco tempo per pensare all'addome.
      Diario Di Impact

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
        Concordo con tutti, gagan, impact ecc, pero non credete che forse sarebbe da dirgli che l addome in vista e solo l ultimo tassello? Non credo di sbagliare dicendo che voi tutti avete pensato prima ad una buona massa, a giudicare dalle foto, e poi al cesellamento dell addome......cosa che non riscontro nella sua di foto
        concordo....

        ma nel mio caso è diverso.....ho sempre avuto l'addome in vista....fin da bambino\ragazzeto....
        a 15 anni è diventato spesso ... a 17 facevo salire tre amici sopra.....
        ahah

        adesso è spesso 5-6cm !!!

        a volte quando è pompato supera il pettorale
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎