Concordo con tutti, gagan, impact ecc, pero non credete che forse sarebbe da dirgli che l addome in vista e solo l ultimo tassello? Non credo di sbagliare dicendo che voi tutti avete pensato prima ad una buona massa, a giudicare dalle foto, e poi al cesellamento dell addome......cosa che non riscontro nella sua di foto
Addominali gonfi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioConcordo con tutti, gagan, impact ecc, pero non credete che forse sarebbe da dirgli che l addome in vista e solo l ultimo tassello? Non credo di sbagliare dicendo che voi tutti avete pensato prima ad una buona massa, a giudicare dalle foto, e poi al cesellamento dell addome......cosa che non riscontro nella sua di foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioConcordo con tutti, gagan, impact ecc, pero non credete che forse sarebbe da dirgli che l addome in vista e solo l ultimo tassello? Non credo di sbagliare dicendo che voi tutti avete pensato prima ad una buona massa, a giudicare dalle foto, e poi al cesellamento dell addome......cosa che non riscontro nella sua di foto
ma nel mio caso è diverso.....ho sempre avuto l'addome in vista....fin da bambino\ragazzeto....
a 15 anni è diventato spesso ... a 17 facevo salire tre amici sopra.....
ahah
adesso è spesso 5-6cm !!!
a volte quando è pompato supera il pettoralesigpic
Commenta
-
Commenta