Addominali gonfi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza Messaggioquel tizio è abbastanza tirato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioAvere un addome come questo in foto:
Dalla foto gli addominali sono gonfi, con un allenamento naturale senza uso di integratori si puo' arrivare a quel livello? Se si che allenamento ci vuole?
[ATTACH]71376[/ATTACH]
Ci vuole in piu' tanto tempo e tanta dieta.
byeOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggiocon un allenamento naturale senza uso di integratori si puo' arrivare a quel livello?
[ATTACH]71376[/ATTACH]
Ho scelto di scrivere questo post perchè vedo sempre più spesso (specialmente nei post dei neofiti) che si precisa "allenamento naturale senza integratori" come se gli integratori alimentari/dietetici fossero non naturali. C'è la cultura diffusa, specialmente in chi si avvicina al mondo del BB, che chi usa integratori "bara"... concedendosi un aiutino un pò scorretto.
E' vero che in certi casi l'integrazione può aiutare, ma certamente non fa miracoli; è altrettanto vero che un'abuso indiscriminato di certi integratori può essere dannoso, come dannoso può essere l'abuso di certi cibi, dunque abituiamoci a non fare di tutta l'erba un fascio
Ribadisco che il post non è diretto contro una persona o un'affermazione in particolare; ma ho colto quest'occasione per dire la mia a proposito di una tendenza secondo me abbastanza diffusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza MessaggioAndrea; sia chiaro, non mi rivolgo a te direttamente, ma colgo l'occasione per precisare che allenamento naturale, natural bodybuilding, e termini simili significano allenamento senza uso di sostanze dopanti/illecite/illegali; si può definire "natural" anche chi usa integratori per integrare appunto una dieta che, per vari motivi, non può avere un adeguato apporto di certi nutrienti.
Ho scelto di scrivere questo post perchè vedo sempre più spesso (specialmente nei post dei neofiti) che si precisa "allenamento naturale senza integratori" come se gli integratori alimentari/dietetici fossero non naturali. C'è la cultura diffusa, specialmente in chi si avvicina al mondo del BB, che chi usa integratori "bara"... concedendosi un aiutino un pò scorretto.
E' vero che in certi casi l'integrazione può aiutare, ma certamente non fa miracoli; è altrettanto vero che un'abuso indiscriminato di certi integratori può essere dannoso, come dannoso può essere l'abuso di certi cibi, dunque abituiamoci a non fare di tutta l'erba un fascio
Ribadisco che il post non è diretto contro una persona o un'affermazione in particolare; ma ho colto quest'occasione per dire la mia a proposito di una tendenza secondo me abbastanza diffusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioSi si capisco perfettamente il concetto, diciamo che mi sono espresso male. Comunque che integratore ci vuole per sviluppare un addome cosi' oltre all'allenamento e alla dieta?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggionessuno
Commenta
-
-
esatto... cosi' come ogni altro muscolo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioQuindi un addome simile al tuo lo ottengo con tanto allenamento e attenzione all'alimentazione?
diciamo che cio' che conta è allenamento costante e pesante...e pelle sottile..cioè pochissimo grasso sull'addomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiodiciamo che cio' che conta è allenamento costante e pesante...e pelle sottile..cioè pochissimo grasso sull'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioIo mi alleno 3 volte a settimana con 6 serie da 20 per quelli bassi a panca inclinata e 6 serie da 12 crunch con peso da 10 kg. Il muscolo ce l'ho, solo che ho un po' di grasso sopra e mi hanno consigliato di continuare ad allenarmi per un'altro mese, e poi iniziare definizione. Credi sia giusto?
guarda io alleno l'addome con poche reps...
adesso sto sulle 8-10, ma ho fatto anche serie da 4-5 ripetizioni
lo alleno 2 volte la sett con 2 di questi esercizi
crunch in piedi con elastici o al cavo, gambe divaricate
serratus crunch con catene o manubri o dischi
ab wheel
leg raise sdraiato o su panca gambe divaricate
side bends con elastici e\o manubriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggioavere un addome come questo in foto:
Dalla foto gli addominali sono gonfi, con un allenamento naturale senza uso di integratori si puo' arrivare a quel livello? Se si che allenamento ci vuole?
[ATTACH]71376[/ATTACH]/SIGPIC]
Commenta
-
-
Ma certo che lo puoi ottenere senza problemi. Basta che ti alleni bene e mangi bene..
Commenta
-
Commenta