io per rafforzare la presa mi appendo sulla sbarra....e ci resto il più possibile.....poi mi riposo 90 secondi...e lo rifaccio...lo faccio x 4 volte....naturalmente mi cronometro quanto ci resto....l allenamento successivo cerco di starci più tempo...oppure mi zavorro di più......di solito dopo questo trucchetto della sbarra faccio questo giochetto qua(me l ha insegnato franco capra il vice campione del mondo di braccio di ferro)...prendi un bastone grosso...e al centro ci leghi una fune lunga un pò piu della metà della tua altezza...all estremità di questa fune ci leghi un pesetto da 5 o 6 kg.....poi ti metti sopra un rialzo tipo una sedia....afferri il bastone e cominci ad arrotolare fino a quando il peso non arriva su...appena arriva su srotoli (conta conta come una rip)....cerca di farlo il più veloce possibile...noi con questo esercizio facevamo le sfide..io sono riuscito a farlo per 7 volte di seguito e poi sono andato a vomitare....oppure un altra soluzione e strizzare una pallina da tennis....anche le flessioni inverse dei polsi sono buone.....vedi tu,,,ciao
Migliorare la presa
Collapse
X
-
mai provato a fare le negative? Sia alle trazioni che con lo stacco?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai provato a fare le negative? Sia alle trazioni che con lo stacco?
non comprendo a cosa serva a migliorare la presa
Commenta
-
-
no... ti aggrappi alla sbarra con un grosso sovraccarico e scendi molto ma molto lentamente, almeno 10".
stacco: metti il bilanciere sul rack, ad altezza della vita, lo afferri, carico molto pesante, direi quasi da massimale e poi scendi molto lentamente fino a terra...
poi dimmi se la presa non ne risente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta