Manx mi permetto una domanda al volo, chiedo a te che so che sei molto preparato tutti lo riconoscono sul forum ma chiedo anche a tutti gli altri utenti: se mi alleno seguendo un abc ho la fissa che devo allenarmi anche il sabato e fare abca e poi bcab ecc. Mi semplificherebbe molto fare solo abc per il tempo almeno per tenermi il sabato pom tutto libero pero' x questa fissa non ho nemmeno mai provato se faccio ab poi faccio abab baba insomma piu' di due giorni lontano dai pesi proprio mi prende male. Ma sono solo fisse? ... voglio dire la cosa che nn mi piace è che poi si combinano sempre gli stessi giorni per i stessi distretti con un abc 3 volte cioè lun sempre a mar sempre b ecc.
che pensi? e come vedi il fatto che avevo pensato di seguire un abc ma esattamente a giorni alterni cioè lun mer ven dom mar gio sab lun... cio' senza considerare la domenica per forza "out". meglio un abc con la domenica fuori e che si ripropone sempre uguale nei giorni o considerare la domenica per un abc che si alterna?? Sulla base della tua risposta impostero' il prossimo ciclo di allenamneti. Ciao!
che pensi? e come vedi il fatto che avevo pensato di seguire un abc ma esattamente a giorni alterni cioè lun mer ven dom mar gio sab lun... cio' senza considerare la domenica per forza "out". meglio un abc con la domenica fuori e che si ripropone sempre uguale nei giorni o considerare la domenica per un abc che si alterna?? Sulla base della tua risposta impostero' il prossimo ciclo di allenamneti. Ciao!
Commenta