ciao sono alto 1,72 e peso 64 kg mi sto allenando da 4 mesi e premetto che ero sottopeso ora sono aumentato 7 kg usando il metodo biio, ma secondo voi il mio incremento di peso da ora in poi sara lo stesso?
allenamento intenso
Collapse
X
-
(visto che ci sono approfitto per partecipare un po' attivamente al Forum)
Generalmente, l'incremento di peso e di forza riscontrato agli inizi della propria attività con i sovraccarichi non viene mantenuto costantemente nel tempo e tende via via a decrescere.
Se non fosse così, in 3 anni ognuno riuscirebbe a quadagnare almeno 20-40 Kg di peso, non pensi?
-
-
Re: allenamento intenso
Originally posted by robby78
ciao sono alto 1,72 e peso 64 kg mi sto allenando da 4 mesi e premetto che ero sottopeso ora sono aumentato 7 kg usando il metodo biio, ma secondo voi il mio incremento di peso da ora in poi sara lo stesso?
saremmo tutti 150kg.
ma nella realtà all'inizio si cresce molto facilmente,poi + in là aumentare di muscolatura è + difficile e lento.
Commenta
-
-
Re: allenamento intenso
Originally posted by robby78
ciao sono alto 1,72 e peso 64 kg mi sto allenando da 4 mesi e premetto che ero sottopeso ora sono aumentato 7 kg usando il metodo biio, ma secondo voi il mio incremento di peso da ora in poi sara lo stesso?Enrico e stop!
Commenta
-
Commenta