Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la foto di Stuart!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    zzzzzz
    wanksta@hotmail.it

    Commenta


      #47
      Hai ragione heavy ...
      ... ma ora che flexer ha ammesso candidamente di essere niente altro che un BUFFONE mi pare che il discorso sia chiuso.

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #48
        Originally posted by MISTER X
        FLEX a me mi ha fatto morire la foto,ma non pensi che a qualcuno potrebbe aver dato fastidio§?
        penso che ad alcuni non sia piaciuta per questo.
        Bè SE DOVESSI EVITARE DI FARE QUALSIASI COSA DIA FASTIDIO MI CHIUDEREI DENTRO UNA TORRE DI AVORIO E NON CAGHEREI MAI NESSUNO...inevitabilmente si può urtare la sensibilità di qualcuno e la gestione dei rapporti sociali non è cosa facile...
        ma io non mi posso curare di tutti i "pipparoli mentali" del forum...
        suvvia un pò di umorismo...
        mi avete sopportato fino ad adesso senza incazzarvi perchè non farlo ancora?


        e cmq detto alla flexer:

        sono fatto così! matto e scemo...e un poco gay.
        alla fie se vi incazzate ci rimanete male solo voi, io mi diverto.

        Commenta


          #49
          Ahoooooooo nn toccatemi FLEXERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR grrrrr

          Cmq l'ho già detto....penso che se la siano presa cosi tanto i BIIomani per il fatto che hai colpito nel segno
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #50
            Originally posted by Body80
            Ahoooooooo nn toccatemi FLEXERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR grrrrr

            Cmq l'ho già detto....penso che se la siano presa cosi tanto i BIIomani per il fatto che hai colpito nel segno
            :cool:

            Commenta


              #51
              flex dove hai preso la mia foto da pompatore
              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

              Commenta


                #52
                Originally posted by flexer77

                a me fa piacere si rida con me MA ANCHE DI ME!
                ...mica sono un permalosone serioso, io l' autoironia la ho!!!
                ...una cosa che a voi evidentemente manca!



                ( e con questa te l' ho piazzato violentemente "in quel posto", proprio come piace a mister-x !!! )

                ......vedo che il legame con Mister X rimane sempre molto saldo...... mi stavo preoccupando

                p.s. Se sei quello della foto posso immaginare cosa prova ogni volta Mister X.... ..........anzi, mi sa proprio che non lo posso e non lo voglio immaginare
                Originale inviato da Cris_RM:
                Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by vance
                  flex dove hai preso la mia foto da pompatore

                  Ebbene..... anche Vance alla fine lo ammise

                  p.s. Scusami Vance, ma con questa battuta non ti sei dato una zappata sul piede?..


                  p.p.s. Ariscusami Vance, ci ho messo circa 20 secondi per capire che ti riferivi alla prima foto!...... almeno spero..... altrimenti la mia battuta è ancora valida...
                  Last edited by Deep; 27-11-2001, 14:13:40.
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by vance
                    flex dove hai preso la mia foto da pompatore
                    ho postato quelaa da ex-pompatore perchè quella da biimane era pure peggio!
                    sono troppo buono per arrivare a tanta crudeltà!

                    Commenta


                      #55
                      EHI FLEXX
                      RICORDATI LA FRASE...
                      TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI......UAAAAAAAAAAAAAA
                      ....
                      NON VA BENE RAGAZZI.....FLEX E' UN BRAVISSIMO RAGAZZO......
                      E' MOLTO COMPETENTE A DIFFERENZA DI MOLTI......
                      .....MA NON CAPISCO LA RAGIONE DI QUESTO INCAZZAMENTO GENERALE........
                      POI...SCRIVETE STE COSE DILLE IN CAFFETERIA....A RAGAZZI....MA COSA DOVETE FARE LE GARE....DI MISTER OLYMPIA......BOOH...
                      OGNI PERSONA PUO' DARE I SUOI PARERI GIUSTI O SBAGLIATI.....
                      POI STA ALLA SOGGETIVITA' DELLE PERSONE GIUDICARE.....
                      ANCHE SE SECONDO ME....FLEX....TOLTO CHE SIA POMPATORE O BII HA UN GRAN BEL FISICO....NATURAL........
                      ED E' QUESTO QUELLO CHE CONTA......
                      NON E' IMPORTANTE COME CI ARRIVI...MA L'IMPORTANTE E' ARRIVARCI NEGLI OBBIETTIVI......
                      EHI FLEXX SE HAI PROBLEMI....CHIAVAMI
                      OPS....VOLEVO DIRE CHIAMAMI......AHAHAH
                      Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                      sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                      quando
                      finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                      riconoscenti per quel regalo.


                      Commenta


                        #56
                        Flexer guarda che non mi sono mica incazzato per quello che hai detto e scritto (a dir la verita' non mi sono incazzato proprio per niente ... in assoluto) ma solo perche' l'hai fatto (e, lasciami dire, ti capita spesso) nel posto sbagliato : e questo era il 'messaggio' del post.
                        Poi il fatto che a me non faceva proprio ridere era una aggiunta : sei stato tu ad avertene a male per questo mandandomi 'affanculo.
                        Cosi' come a Ruahhh mi pare diano fastidio i perditempo nella sezione 'pompatori' a me 'scocciano' qui ....
                        La battutina va benissimo, la replica, se vale veramente, anche .... ma i topic 'cazzate fiume' si possono tranquillamente fare in caffetteria.

                        Ciao
                        Mike

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by GLAUCO
                          EHI FLEXX
                          RICORDATI LA FRASE...
                          TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI......UAAAAAAAAAAAAAA
                          ....
                          NON VA BENE RAGAZZI.....FLEX E' UN BRAVISSIMO RAGAZZO......
                          E' MOLTO COMPETENTE A DIFFERENZA DI MOLTI......
                          .....MA NON CAPISCO LA RAGIONE DI QUESTO INCAZZAMENTO GENERALE........
                          POI...SCRIVETE STE COSE DILLE IN CAFFETERIA....A RAGAZZI....MA COSA DOVETE FARE LE GARE....DI MISTER OLYMPIA......BOOH...
                          OGNI PERSONA PUO' DARE I SUOI PARERI GIUSTI O SBAGLIATI.....
                          POI STA ALLA SOGGETIVITA' DELLE PERSONE GIUDICARE.....
                          ANCHE SE SECONDO ME....FLEX....TOLTO CHE SIA POMPATORE O BII HA UN GRAN BEL FISICO....NATURAL........
                          ED E' QUESTO QUELLO CHE CONTA......
                          NON E' IMPORTANTE COME CI ARRIVI...MA L'IMPORTANTE E' ARRIVARCI NEGLI OBBIETTIVI......
                          EHI FLEXX SE HAI PROBLEMI....CHIAVAMI
                          OPS....VOLEVO DIRE CHIAMAMI......AHAHAH
                          thanx ale

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by mikeshell
                            Flexer guarda che non mi sono mica incazzato per quello che hai detto e scritto (a dir la verita' non mi sono incazzato proprio per niente ... in assoluto) ma solo perche' l'hai fatto (e, lasciami dire, ti capita spesso) nel posto sbagliato : e questo era il 'messaggio' del post.
                            Poi il fatto che a me non faceva proprio ridere era una aggiunta : sei stato tu ad avertene a male per questo mandandomi 'affanculo.
                            Cosi' come a Ruahhh mi pare diano fastidio i perditempo nella sezione 'pompatori' a me 'scocciano' qui ....
                            La battutina va benissimo, la replica, se vale veramente, anche .... ma i topic 'cazzate fiume' si possono tranquillamente fare in caffetteria.

                            Ciao
                            Mike
                            non è mai il momento sbagliato per farsi 4 risate,e un post spiritoso in mezzo a mille seri non guasta....

                            Commenta


                              #59
                              Originally posted by flexer77
                              ...e un poco gay.


                              un poco??????????????

                              moltissimo!!!

                              ed io lo so bene!!!

                              Commenta


                                #60
                                Chi e' stuart?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎