If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non son mica tutti come te che posti la tua foto nudo in cima alla bicicletta.
I want to ride my bicicle
I want to ride my bike
...
Originally posted by Sauron Non son mica tutti come te che posti la tua foto nudo in cima alla bicicletta.
I want to ride my bike
...
dai non fare il modesto, so che lo fai spesso....ma questo sei tu!
me l' hai spedita per posta!
Originally posted by flexer77
ma quale riservato?
non ha i coglioni di pubblicarla perchè ha un fisico di merda e farebbe ridere, e inoltre dimostrerebbe che con tutti i suoi sforzi di dedizione, riposo, alimentazione e allenamento breve e intenso non è che cresciuto cmq una bella cippa di minkia!
e basta!!!!lo scherzo è bello finchè dura poco.
tu denigri,denigri ma alla fine stufi.
te lo dico da amico.
ho molta stima verso di te ma basta criticare ogni singola cosa del BII.
si sa che non condividi il nostro modo di allenarci,ma se noi ci ritroviamo in esso,se con esso abbiamo risultati,abbi un pò di rispetto.
poi Mc se non ha il fisico enorme non è di certo per colpa del BII ma del allenamento da popmatore,lo ha fatto per 20 anni e non ha avuti i risultati che voleva.
leggi i suoi libri e vedrai che per arrivare al BII ha dovuto sbagliare su di sè.
Originally posted by MISTER X
e basta!!!!lo scherzo è bello finchè dura poco.
tu denigri,denigri ma alla fine stufi.
te lo dico da amico.
ho molta stima verso di te ma basta criticare ogni singola cosa del BII.
si sa che non condividi il nostro modo di allenarci,ma se noi ci ritroviamo in esso,se con esso abbiamo risultati,abbi un pò di rispetto.
poi Mc se non ha il fisico enorme non è di certo per colpa del BII ma del allenamento da popmatore,lo ha fatto per 20 anni e non ha avuti i risultati che voleva.
leggi i suoi libri e vedrai che per arrivare al BII ha dovuto sbagliare su di sè.
mister-x io sto solo scherzando..a me non me ne fotte proprio un ***** del bii e dell' heavy pumpin...io scherzo soltanto!
mister-x mi hai deluso..ti facevo + spiritoso.
adesso il culo non te lo do +!
Per quanto riguarda il BII e quello che può fare, ti ha gia risposto alla grande Erikz dicendoti di guardare quei siti per vedere che fisico si può sviluppare.....
Per quanto riguarda il resto, ti rispondo io, facendoti vedere ciò che possono fare il BII, l'HIT o l'HEAVY DUTY....
Tu hai postato i fisici di Armando, Erikz, Vance e Zio di 5 anni fa....
Guarda ora che fisici hanno:
Ciauz....
P.S: Flezzer88 studia un pò di anatomia invece di fare specializzazione per tricipiti con 3 esercizi di pre-exaust....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Originally posted by flexer77
mister-x io sto solo scherzando..a me non me ne fotte proprio un ***** del bii e dell' heavy pumpin...io scherzo soltanto!
mister-x mi hai deluso..ti facevo + spiritoso.
adesso il culo non te lo do +!
il culo lo voglio sempre,ormai sei mio!
cmq vedo in molti popatori un attacco gratuito al bii e molto spesso è frutto della quasi totale mancanza di cognizioni su questo modo di allenarsi.
senza aver letto,essersi documentati non si può sparare a zero.
Giaga, ti ho detto 1000 volte di non postare la mia foto, sono timido!!!
X Flexer: alcune volte, non capisco quando scherzi o no, quindi scusa se posso risponderti male.....non ti conosco bene.....anche se so che tu vorresti qualcosa di più intimo....(ora schrzo io..)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta