Beh migliore rispetto a cosa? tutti gli stili creano alterazioni ergonomiche.. è chiaro che dipende da quanto ci si allena e a che intensità.. Come tutti gli sport anche il nuoto usura determinate zone del corpo
Esperimento nuoto?
Collapse
X
-
allora...mi alleno lun mar gio ven,allenamento da massa.
sto sulle 2800 kcal circa,weekend abbastanza free...
con questo protocollo nelle ultime 5 settimane ho avuto miglioramenti in palestra,mi vedo più pieno e massoso,e la BF è rimasta simile,forse addirittura scesa...
dalla prossima settimana affiancherò 2 sedute di nuoto nei giorni rest(mer e sab),mi chiedevo se potrebbe esser controproducente e se e quanto ritoccare le calorie in quei giorni...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionu...anzi....certo ce tiri phelps è diverso ma se ti fai un oretta tranquilla la vedo una buona cosa, metterei una generosa dose di bcaa prima e dopo.
Pensavo fossero sufficienti sali minerali ed eventualmente maltodestrine.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
salve scusate dell'intromessione,volevo rispondere a joker;la struttura ossea cambia se un ragazzo pratica seriamente il nuoto,senza dubbio allenandosi seriamente le spalle si allargano;lo stile migliore affinchè questo avvenga è il delfino perciò dacci dentro di vasche a delfino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiosalve scusate dell'intromessione,volevo rispondere a joker;la struttura ossea cambia se un ragazzo pratica seriamente il nuoto,senza dubbio allenandosi seriamente le spalle si allargano;lo stile migliore affinchè questo avvenga è il delfino perciò dacci dentro di vasche a delfino!
però tutti mi danno 2 risp diverse, metà sostengono quello che dici tu e l'altra metà il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionu...anzi....certo ce tiri phelps è diverso ma se ti fai un oretta tranquilla la vedo una buona cosa, metterei una generosa dose di bcaa prima e dopo.
se invece dei BCAA(non li ho) andassi di whey(che comunque li contengono),magari un'oretta prima?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiogià,dovrò sforzarmi di farla tranquilla...il che è contro la mia natura,ma vabbè...
se invece dei BCAA(non li ho) andassi di whey(che comunque li contengono),magari un'oretta prima?
vanno bene ma i bcaa ti dannp di + in termini di spinta e focus....
Commenta
-
Commenta