no in fatti ho detto anche di meno di quello. allorachedevo fare devo lasciar perdere il nuoto? non credo cheposso mettere sotto sforzo tutta la settimana il mio fisico. poi non avrei piu una vita sociale!
allenamento per un nuotatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioti "basta" quello??
se non sbaglio è galdregon, un buonissimo fisico e un ragazzo che si allena duro e con cognizione di causa...non so da che base e da quale genetica tu parta...ma sperare di arrivare a quel livello con 2 full è come scalare il monte bianco in infradito...
Poi dipende anche dall'orizzonte temporale!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto81 Visualizza Messaggiono in fatti ho detto anche di meno di quello. allorachedevo fare devo lasciar perdere il nuoto? non credo cheposso mettere sotto sforzo tutta la settimana il mio fisico. poi non avrei piu una vita sociale!
solo che per arrivare a quel livello, ma anche meno, ci vuole un programma di palestra serio, che preveda almeno 3 allenamenti settimanali con i pesi, una alimentazione adeguata e tanta costanza.
poi oh, magari sei baciato dalla genetica e arrivi a discreti risultati anche con 2 sole full....però, come esempio, hai sparato un po' alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto81 Visualizza Messaggiovabbe metterò dello foto poi giudicherete voi! cmq ho frequentato la palestra per 4anni e stavo raggiungendo ottimi risultati. ora purtroppo non ho quasi piu niente. vi farò vedere il piu presto
E quello proposto è un ottimo risultato!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
anche io mi accontenterei di aver un fisico come quello!!!
senti,io farei 3 volte palestra e un giorno nuoto
con una bella scheda di massa per 3 mesi
poi vedi come va ,e diminuisci i giorni di palestra e aumenti quelli con il cardio(nuoto).
non preoccuparti non diventi grosso,aspetta altri consigli
Commenta
-
-
ti ho detto 3 volte palestra,per riacquistare un po' di tonicita,visto che non sei messo male,e non hai bisogno di perdere tanti chili.
cmq come ti ha detto drifter e come gia' ti avevo detto io 2 volte nuoto e 2 palestra e perfetto.. ora punterei un attimo sulla dieta e sull allenamento che dovresti fare.
Commenta
-
Commenta