ciao a tutti sono nuovo di questo forum l'ho trovato ieri per sbaglio e mi è piaciuto. volevo chiedervi un consiglio. io vado a nuoto due volte la settimana e vorrei ritornare in palestra. ritornare perchè un tempo la frequentavo, poi ho lasciato stare per andare a nuoto. premetto che tutta la massa muscolare che avevo si è quasi tolta. ora vorrei andarci almene una volta a settimana e se ci riesco visto che non lavoro ci vorrei andare sabato; o di mattina o dopo pranzo. che allenamento mi consigliate per riprendere un po di fisicaccio!?? il nuoto mi stà tonificando ma a me serve che il muscolo si ingrandisca un pò! grazie anticipatamente
allenamento per un nuotatore
Collapse
X
-
non riesci ad andare due volte a nuoto e 2 volte in palestra
gli allenamenti durano un'ora mica un eternita'...
fai due mezze full body e sei a posto..
p.s. visto che ti capisco mi permetto di dire che:
scometto che se alla tua ragazza gli piace qualcosa la fa tranquillamente senza farsi paranoie!,perche' tu invece devi privarti di una cosa che oltretutto fa bene al tuo fisico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioragazza o non ragazza 1 wo a settimana è nulla. puoi evitare di farlo.
almeno 2 full...è il minimo sindacale.
O fai due e due o convinci la tua girl con i risultati:
non le dispiaceranno.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggioaltri 2 consigli:
1-perche' non dici alla tua ragazza ,di allenarvi insieme?..
2-compra degli attrezzi e allenati a casa
propio ora gli ho detto se ci viene. mi ha detto di si. ora vediamo se ci viene veramente! comque grazie. quindi mi dite che due giorni di palestra e due nuoto va bene per avere buoni risultati? a me piace avere un fisico non eccessivamente muscoloso, ma che si veda il petto e gli addominali. una cosa normale come ho visto nelle foto di alcuni di voi! se ce la faccio stasera o domani metto due foto su come mi trovo ora. cosi vi rendete conto un po di come sono!Last edited by roberto81; 27-03-2009, 13:10:30.
Commenta
-
-
secondo me e' l'ideale allenandoti con 2 full body in palestra piu' due allenamenti di nuoto metti su un bel fisico non grosso(tanto mi sembra di aver capito che a te non interessa) ,ma bello tonico. tu calcola che io nei mesi primavera-estate faccio 3 uscite in bici e 2 in palestra e non mi posso lamentare,anzi..
e importante anzi fondamentale anche la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto81 Visualizza Messaggioavere un fisico non eccessivamente muscoloso
ps: non credere che avere un bel petto e addominali ben in vista sia un lavoro da niente..Chi li ha è perchè mangia bene e si sbatte come un demonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioGuarda che è DURA ingrossarsi...Non avere paura che prima che i tuoi muscoli esplodano passeranno anni
ps: non credere che avere un bel petto e addominali ben in vista sia un lavoro da niente..Chi li ha è perchè mangia bene e si sbatte come un demonioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta