Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
Piana tutta sballata!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma dai, quel 2x115 sarà stato uno stacco dello spotter
con 120 di max con 70 ne fai 20 e passa,altro che 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma dai, quel 2x115 sarà stato uno stacco dello spotter
con 120 di max con 70 ne fai 20 e passa,altro che 6
Impossibile che ne fai 2 con 115 e 6 con 70...matematicamente impossibile..sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi x me potrei avere anche 20 di massimale non me ne frega proprio niente, non voglio aumentare la forza, mi interessa solo l'ipertrofia!
115 erano 115 e non ci piove fatte senza spotter e c'erano 10 persone che mi guardavano...prima di partire con il ciclo di forza non so quanto fosse il mio massimale ma facevo fatica a farne 6 rep con 60kg...ore le faccio con 73 quindi già non è male ma non mi capacito di questo distacco.
Vi ripeto i 115 sono miei niete tirate di spotter varie, la prima rep mi ricordo l'ho fatta senza nemmeno le mani dello spotter sul bil era libera...la seconda forse una leggera spintarella me l'ha data in chiusura ma resta cmq una rep da 115 chiusa da solo + una leggermente aiutata.
Il carico era di 115 e i 73 sono 73.....possibile che l'unica spiegazione plausibile sia che ho sbagliato a contare i pesi?sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Per evitare dubbi ho deciso che la settimana prossima faccio un buon riscaldamento, mi sparo un massimale e vedo quanto faccio, poi provo a mettere l'85% dell'1RM e vedo quante ne faccio e scendo con i carichi fino a che non ne chiudo 6 da solo....tutte senza spotter....facendo una cosa del genere magari vi aiuto a capire se c'è qualcosa che non va giusto?sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
...a sto mondo tutto puo' essere...nella mia esperienza nel campo xo'...non ho mai visto una cosa cosi...
Cmq riprova come hai detto e fa sapere che son curioso!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
dave sinceramente questa cosa mi sconcerta.... non so che dire.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioxk non provi qualche ciclo da powerlifter? Se vuoi aumentare la forza quelli sono da considerare
Te lo chiedevo giusto per capire di quanto hai incrementato il massimale e in quanto tempo. Ma dubito seriamente che tu sia passato da 6 ripetizioni con 60kg (massimale teorico 1RM di circa 80kg) a 2 ripetizioni con 115kg (125kg di massimale teorico 1RM) in poco tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioPer evitare dubbi ho deciso che la settimana prossima faccio un buon riscaldamento, mi sparo un massimale e vedo quanto faccio, poi provo a mettere l'85% dell'1RM e vedo quante ne faccio e scendo con i carichi fino a che non ne chiudo 6 da solo....tutte senza spotter....facendo una cosa del genere magari vi aiuto a capire se c'è qualcosa che non va giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioAnche se non ho mai fatto allenamenti da powerlifter qualche ciclo di forza Sheiko o qualche ciclo ad onda me lo sono già fatto..
Te lo chiedevo giusto per capire di quanto hai incrementato il massimale e in quanto tempo. Ma dubito seriamente che tu sia passato da 6 ripetizioni con 60kg (massimale teorico 1RM di circa 80kg) a 2 ripetizioni con 115kg (125kg di massimale teorico 1RM) in poco tempo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioInfatti questo è assurdo...
Panca BB: 6 rip 75 1 rip 90
Panca PL: 6 rip 88 1 rip 110
ma non ho manco io sta differenza sproporzionata..
Commenta
-
-
O ragà non è che le scrivo tanto per dire le cose....sottolineo che quando facevo la panca 6x60 avevo una dieta da schifo, un allenamento pessimo in cui allenavo 2 volte le spalle e quindi arrivavo alla piana sempre non al massimo del mio potenziale...xò questo 6x60 è l'unico paramentro che ho sulla panca piana.
Il video lo faccio nn ho problemi ma per postarlo qui devo metterlo su youtube?sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioO ragà non è che le scrivo tanto per dire le cose....sottolineo che quando facevo la panca 6x60 avevo una dieta da schifo, un allenamento pessimo in cui allenavo 2 volte le spalle e quindi arrivavo alla piana sempre non al massimo del mio potenziale...xò questo 6x60 è l'unico paramentro che ho sulla panca piana.
Il video lo faccio nn ho problemi ma per postarlo qui devo metterlo su youtube?
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioo usa due tecniche differenti.. cosa che se faccio io ho rispettivamente:
Panca BB: 6 rip 75 1 rip 90
Panca PL: 6 rip 88 1 rip 110
ma non ho manco io sta differenza sproporzionata..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta