Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piana tutta sballata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq Dave devi curare di + anche l'esecuzione:

    la presa mi sembra leggermente stretta, ma va beh, io uso una presa molto ampia. Una cosa pero' non mi sembra corretta: il bilanciere deve toccare la porzione del petto sotto ai capezzoli, almeno 2-3cm + in basso, mentre tu sei almeno 1 cm sopra ai capezzoli.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      e' questo che la gente nn capisce...anche dettare la traiettoria significa falsare l'alzata..
      eh già. come fare la panca al multi prendi 10kg in pochi secondi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Cmq Dave devi curare di + anche l'esecuzione:

        la presa mi sembra leggermente stretta, ma va beh, io uso una presa molto ampia. Una cosa pero' non mi sembra corretta: il bilanciere deve toccare la porzione del petto sotto ai capezzoli, almeno 2-3cm + in basso, mentre tu sei almeno 1 cm sopra ai capezzoli.
        forse anche un goccio di più.. poi quoto con gli altri, deve essere un colpo secco tipo in questo video..
        YouTube - Stefano bench

        da come scendi col peso sembra più una ghigliottina, il movimento deve essere controllato non può caderti sul petto in quel modo, e lo spotter sicuramente ha messo del suo. Per non parlare della "tarantolata", come dice kickboxer , un massimale giusto va su "tranquillo", non serve divincolarsi ma una giusta postura e tecnica.. che non me ne vorrai mancano.. lo dimostra il rimbalzo che spari non appena tocchi il petto col bilanciere e altre 2 o 3 cose, però il potenziale c'è eh, per carità..
        Last edited by Leviatano89; 01-04-2009, 13:16:03.

        Commenta


          questo nn la chiude di tricipiti...la rep la chiude lo spotter...potevi trovare un'alzata valida almeno..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            questo nn la chiude di tricipiti...la rep la chiude lo spotter...potevi trovare un'alzata valida almeno..
            essere un pochino elastici ogni tanto? Era la prima che ho trovato su youtube, e su non stiamo ad attaccarci a tutto..

            meglio? E' una gara questa.. più valido di così
            Last edited by Leviatano89; 01-04-2009, 18:53:29.

            Commenta


              non è un esempio dai... lo sai bene.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                non è un esempio dai... lo sai bene.
                la prima o la seconda?

                Commenta


                  Comunque lo so, era tanto per spiegare che non può autodecapitarsi col bilanciere e che il movimento in su deve essere relativamente fluido.. un blocco simile a metà della ripetizione significa che non è un 100% ma qualcosa in più.. perché lo spotter anche se poco ha messo del suo, basta un niente per togliere 5-10 kg.. e in un massimale sono quel poco che basta per spingere fino alla fine, bisognerebbe che non ci fossero le mani sul bilanciere ma che lo seguisse ad un minimo di distanza
                  Last edited by Leviatano89; 01-04-2009, 19:02:52.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    la prima o la seconda?
                    il primo.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      il primo.
                      si si infatti, ma l'ho messo solo per il movimento controllato e per il niente tarantolamento..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        essere un pochino elastici ogni tanto? Era la prima che ho trovato su youtube, e su non stiamo ad attaccarci a tutto..

                        meglio? E' una gara questa.. più valido di così
                        YouTube - 200kg 74,6 Italiani 08
                        Innanzi tutto stai tranquillo...elasticita' de che?stiamo dicendo ad un ragazzo che lo spotter nn deve intervenire e l'alzata per essere buona deve essere fluida e tu posti un'alzata che se lo spotter nn c'e' quello si sfonda in due...ti ho solo detto che potevi scegliere un alzata buona tutto qui...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Innanzi tutto stai tranquillo...elasticita' de che?stiamo dicendo ad un ragazzo che lo spotter nn deve intervenire e l'alzata per essere buona deve essere fluida e tu posti un'alzata che se lo spotter nn c'e' quello si sfonda in due...ti ho solo detto che potevi scegliere un alzata buona tutto qui...
                          ma sì infatti è che ho visto il video fin all'arrivo al petto e inizio spinta prima di postarlo, ne avevo già visti un pò di Pellico non mi ricordavo che in questo non chiudesse.. cmq sì scusa non volevo sembrare psicotico.. tranquillissimo
                          Last edited by Leviatano89; 01-04-2009, 20:50:03.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            ma sì infatti è che ho visto il video fin all'arrivo al petto e inizio spinta prima di postarlo, ne avevo già visti un pò di Pellico non mi ricordavo che in questo non chiudesse.. cmq sì scusa non volevo sembrare psicotico..
                            sigpic

                            Commenta


                              Comunque! Escludendo l'esercizio sotto il profilo tecnica direi..
                              115x2 implicano un massimale intorno ai 118-120, non riuscire a fare un ripetizione con 5kg in meno rispetto a quanto fatto con 2 e 10 kg in meno rispetto all'ipotetico massimale non fa che aumentare la teoria che 115x2 erano un pò alla carlona... oppure sei come Hulk che più ti inca**i più diventi forte..
                              per quello che riguarda i 6x75 (o quello che era) non riusciti direi che a GRANDI GRANDI GRANDI linee ci può stare se ti sei abituato allo stress da poche ripetizioni e carichi pesanti.. ma ripeto a linee GRANDISSSIME..
                              da cui, mia decisione definitiva: massimale intorno ai 105kg o poco superiore e i 6 con 75 non sono venuti perché lì eri troppo stanco, sovrallenato, raffreddato.. fai un pò tu
                              Last edited by Leviatano89; 02-04-2009, 10:45:52.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎