Ciao ragazzi.... da aprile in poi inizia il mio tour de force estremo in vista dell'estate...mi alleno in massa seriamente (e con seriamente intendo da quando il santo Iddio mi ha fatto entrare qui dentro) da gennaio, ho una bf bassa (mai misurata,pero si vede ad occhio..),per cui tutto quello che ho messo fino ad ora è tutto muscolo pulito... Pre allenamento pesavo all'incirca 67 kg per 1.78cm di altezza,ora sono 70 kg spaccati...
Come dicevo,da aprile a giugno voglio darci dentro ancora di più di quanto stia facendo ora...
Guardando un po in giro qui, ho notato che molti si allenano con uno schema full body (io ho sempre fatto un classico abc)...non ho molto chiaro il funzionamento di questo schema...Nel senso: è utile nella fase di ricondizionamento? Quando si viene cioè da un lungo periodo di stop? è usato per i principianti?
Io pensavo di fare una full body....se puo andare....
Se per voi va bene la full body utilizzerei questo post per sottoporvi il mio schema e commentarlo insieme
Come dicevo,da aprile a giugno voglio darci dentro ancora di più di quanto stia facendo ora...
Guardando un po in giro qui, ho notato che molti si allenano con uno schema full body (io ho sempre fatto un classico abc)...non ho molto chiaro il funzionamento di questo schema...Nel senso: è utile nella fase di ricondizionamento? Quando si viene cioè da un lungo periodo di stop? è usato per i principianti?
Io pensavo di fare una full body....se puo andare....
Se per voi va bene la full body utilizzerei questo post per sottoporvi il mio schema e commentarlo insieme
Commenta