Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
scheda full body?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NoGainer Visualizza MessaggioManx onestamente non mi fai scoprire nulla...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoGainer Visualizza MessaggioManx onestamente non mi fai scoprire nulla...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, allora il perchè di quella tua osservazione?? E' del tutto fuori luogo.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, allora il perchè di quella tua osservazione?? E' del tutto fuori luogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoGainer Visualizza Messaggionon capisco perché inserire un esercizio così specifico come le alzate busto 90° in una ristretta selezione di esercizi, perché a quel punto diviene più sensato inserire un esercizio come le alzate laterali che vanno a lavorare il capo medio (principamente), certamente stimolato dal lento avanti ma che spesso si cerca di lavorare direttamente.
"non capisco perché inserire un esercizio così specifico come le alzate laterali in una ristretta selezione di esercizi, perché a quel punto diviene più sensato inserire un esercizio come le alzate a 90 che vanno a lavorare il capo (principamente) posteriore dei deltoidi, certamente stimolato da esercizi per il dorso tipo remata, ma che spesso si cerca di lavorare direttamente".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTi rispondo cosi':
"non capisco perché inserire un esercizio così specifico come le alzate laterali in una ristretta selezione di esercizi, perché a quel punto diviene più sensato inserire un esercizio come le alzate a 90 che vanno a lavorare il capo (principamente) posteriore dei deltoidi, certamente stimolato da esercizi per il dorso tipo remata, ma che spesso si cerca di lavorare direttamente".
Commenta
-
-
ti ho risposto esattamente seguendo la tua logica. Non l'hai capito? Non c'entrano proprio niente le priorità personali.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ho risposto esattamente seguendo la tua logica. Non l'hai capito? Non c'entrano proprio niente le priorità personali.
Commenta
-
-
si'...anche se continui a non capire la mia risposta secondo me ci stanno entrambi gli esercizi in quella tabella.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoGainer Visualizza Messaggionon trovo coerente inserire due esercizi a sessione per bicipiti e tricipiti rispettivamente, uno ne basta come basta per gli altri.
Lascerei:
A
squat 5x5 r2'
panca 4-6-8 (+pump 12rip) r2' @70%
rematore 4x8 r1'30"
alzate laterali 3x12 r1'
curl con bilanciere 4x8 r1'30"
addome 4x12 r1'30"
B
stacco 4x4 r2'30" @80%
leg curl 4x6 r2'
trazioni 3xmax r2'
lento 4x8 1'30"
french press 4x6 r1'30"
Cal raise 4x12 r1'30"
Aggiungo assolutamente un esercizio base per i polpacci e sostituisco le alzate a 90 con quelle più significative (relativamente a questa parlando) laterali. Ovviamente trattasi di mia opinione.
p.s.: per così come è strutturata, non se si possa ritenere senasata l'aggiunta di un esercizio ulteriore per il petto in B, pur non amandole forse delle croci manubri potrebbero essere una simpatica integrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma te l'hai capito il senso di questa split o stai tirando a caso??
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma te l'hai capito il senso di questa split o stai tirando a caso??
Santo cielo finalmente sei intervenuto cosi almeno poni fine a questa diatriba....io ho provato a spiegargliela..Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da NoGainer Visualizza Messaggioforse non ho capito. Se gentilmente mi spieghi.
le laterali ci stanno, ma in B.
e le alzate a 90° non sono sostituibili con le laterali, non capisco il discorso della "significatività" delle laterali rispetto alle 90°. sono due esercizi sostanzialmente diversi, visto che il delt è l'unico muscolo del nostro corpo capace di lavorare in tutti e quattro i piani e le direzioni.
i 2 esercizi per bic e tric a sessione li ha voluti inserire lui, ma il discorso cambia di poco.
Commenta
-
Commenta