salve a tutti, frequento la palestra da quasi un anno e ultimamente alzando 60 kg alla shoulder press (tipo il lento dietro x intenderci..) mi è venuto un dolore ke parte dal collo e arriva alla spalla quando la tendo.. premetto che io ho continuato a allenarmi ugualmente altre 2 volte e dolore si presenta soltanto in alcuni esercizi...ora mi rivolgo a voi che siete gente più esperta di me per sapere se posso continuare ad allenarmi anche cn il dolore oppure smettere per un pò.. grazie mille..
maledetta spalla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi successe l' identica cosa un anno fa, dopo l' esecuzione delle alzate laterali. Tolte le alzate laterali, mi si ripresentò un mese dopo nell 'esecuzione di un massimale (allora sui 70 kg) di panca piana. Allendomi con i manubri per le spinte su piana, eseguendo extrarotazioni con gli elastici ed evitando per un periodo panca piana con bilancere, la situazione è migliorata notevolmente. Purtroppo dopo avere ripreso per 4 mesi ad allenare la forza con la panca piana con bilancere, al termine di un 8x1 il dolore si è ripresentato... Ora provo una settimana di scarico, con extrarotazioni della spalla agli elastici e shrug manubri, al limite stacchi e mezzi stacchi con un 60% rm.
Quello che ho scritto è un' esperienza personale, prendila con le pinze e aspetta qualcuno di livello avanzato...io mi alleno da due anni.
-
-
Anche a me ogni tanto torna un dolore alla spalla, frutto di un infortunio subito fuori dalla palestra (ma guarda caso..) e ogni tot di tempo si ripresenta, perciò riposo una settimana, senza fare proprio palestra, sennò rimango fregato ancora peggio, parlo per mia esperienza personale
Commenta
-
-
Il lento dietro te lo sconsiglio, è molto pericoloso per le cuffie delle spalle, fai il lento avanti che è meglio Cmq a me venne un dolore alla spalla destra dopo aver fatto spinte su panca.. mi è durato qualche mese ma ora va benone e non lo sento più neache alla panca piana caricando come prima.
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma se continuo a allenarmi cosa mi potrebbe succedere?? P.S. Del dolore nn me ne frega niente, resisto.. L'importante è che nn ci siano conseguenze sulla crescita del muscolo...
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Io chiudo, c'è lo stesso 3d identico in medicina e non si aprono per regolamento 3d identici in sezioni diverse.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta