Il prossimo mese pensavo di fare una scheda di questo tipo, modificando la vecchia, tanto per provare il piramidale alla tozzi che ho fatto solo 1 seduta e quella volta mi diede delle belle sensazioni (nella panca).
TAB. A
Panca Piana 8/6/4
Lento con Manubri 8/6/4
Panca Stretta 8/6/4
TAB. B
Curl con Bilanciere 8/6/4
Rematore con Manubrio 2x8
Presa alla sbarra 1xMax
Crunch 2x15
Calf Seduto alla Macchina 2x12
TAB. C
Squat 2x12
Stacco a Gambe Tese 2x8
___________________________________________________-
Mi chiedo se pero è integlligente aggiungere 1 serie in quegli esercizi proprio ora che mi sento un po stanco...cmq fa niente..voglio provare e nn credo cambi molto...poi posso sempre aiutarmi con la crea che quest'anno nn ho ancora preso...
Altra cosa: IL CURL....ha senso fare anche li il piramidale??? NN mi ricordo cosa diceva tozzi...dopo guardo...
In SQUAT E STACCO nn me la sento di abbassare le ripetizioni..mi trovo bene cosi...
Anche il REMATORE...è un esercizio che oio perchè nn riesco mai a farlo come vorrei...nne me la sento di aggiungere una serie...anche se pero potrei provare se cosi mi da piu esaurimento e quindi piu soddisfazione...CHE DITE??
ASPETTO RISPOSTE CHE LUNEDI DEVO COMINCIARE!!
BYE!
TAB. A
Panca Piana 8/6/4
Lento con Manubri 8/6/4
Panca Stretta 8/6/4
TAB. B
Curl con Bilanciere 8/6/4
Rematore con Manubrio 2x8
Presa alla sbarra 1xMax
Crunch 2x15
Calf Seduto alla Macchina 2x12
TAB. C
Squat 2x12
Stacco a Gambe Tese 2x8
___________________________________________________-
Mi chiedo se pero è integlligente aggiungere 1 serie in quegli esercizi proprio ora che mi sento un po stanco...cmq fa niente..voglio provare e nn credo cambi molto...poi posso sempre aiutarmi con la crea che quest'anno nn ho ancora preso...
Altra cosa: IL CURL....ha senso fare anche li il piramidale??? NN mi ricordo cosa diceva tozzi...dopo guardo...
In SQUAT E STACCO nn me la sento di abbassare le ripetizioni..mi trovo bene cosi...
Anche il REMATORE...è un esercizio che oio perchè nn riesco mai a farlo come vorrei...nne me la sento di aggiungere una serie...anche se pero potrei provare se cosi mi da piu esaurimento e quindi piu soddisfazione...CHE DITE??
ASPETTO RISPOSTE CHE LUNEDI DEVO COMINCIARE!!
BYE!
Commenta